Vai al contenuto

oer vuole un in bocca al lupo


O.E,R

Messaggi raccomandati

Forza e coraggio Andrea, rimani vicino ai tuoi cari e vedrai che con un po di pazienza tutto ritornerà pian piano alla normalità. Purtroppo la vita spesso ci riserva sorprese di cui faremmo volentieri a meno, ma bisogna tentare e riuscire a superarle. Tantissimi auguri :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • O.E,R

    3

  • delta

    2

  • il re dei irni

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

omonimo, anche io non sto attraversando un bel periodo ma non ti scoraggiare e tira fuori la grinta, fallo per chi ti sta a fianco  :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea ti sono vicino ..  non mollare  .come sai già anche io sto passando dei periodi difficili . Speriamo che dopo la tempesta torni il.sereno  in bocca al lupo per tutto e tutti .un abbraccio Maurizio  :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro collega  AUGURIAMO che  presto tutto si risolva  e la Serenità torni  in TE.

Si forte ed abbi FEDE  abbiamo tutti un capo che dal cielo ci Aiuta.  ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Andrea. Fatti forza perchè i tuoi cari hanno bisogno di tutta l energia e il supporto che puoi dare loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco sono in una fase simile      È difficile farsi coraggio , vorresti essere al loro posto, vorresti poter fare qualunque cosa ma puoi solo stare lì a sperare il meglio .  Però ho capito in questi mesi che Io sono importante per chi mi vuole bene e che il mio amore assoluto li fa stare bene .. e li aiuta ......quindi il primo a dover essere forte , sei proprio tu ....Ti auguro tutto il bene dell mondo a te e tutti i tuo cari.  Un abbraccio di cuore

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto un problema uguale con mio fratello

proprio un giorno prima di Pasqua ricoverato d'urgenza e messo 1 stend , ne dovrebbe mettere altri 2

 

Andrea , che devo dirti , Auguri tantissimi , fortuna altrettanto , spero proceda tutto bene

 

ti siamo vicino tutti , forza e coraggio

 

un Abbraccio

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici  sono più sereno  la mia LAURA si riprende rapidamente domani la dimettono dall'ospedale e si torna  a casa  sicuro si dovrà riposare  per un pò  ma pericolo scampato  :-)

mio padre  ha superato bene  l'installazione di due stent nelle coronarie  ma anche lui si riprende bene probabile dimissione  a fine settimana 

vi volevo ringraziare per il sostegno e la bontà ne i vostri sostegni grazie ancora vi voglio bene

ANDREA RUSSO  :scusa::oO:

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • car elettronic
    • Redfifty
    • Dany
    • carc
    • Giorgio44
    • Piero77
    • Eros
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.