Vai al contenuto

oer vuole un in bocca al lupo


O.E,R

Messaggi raccomandati

ciao amici  scusate lo sfogo  ma sono un po giù di corda brutto priodo

mio padre a pasquetta si è fatto un infarto  operato d'urgenza  messo stent  in una coronaria  ora sta meglio e procedono con altro stent in altra coronaria  . ma piove sul bagnato,  la mia amarta LAURA è a monfalcone faceva una settimana di compagnia alla mamma . 

si sentiva spossata andata da sola in ospedale  l'hanno ricoverata d'urgenza endocardite laterale  :'(

hanno subito fatto fatto esame e scongiurato presenza di trombi /coaguli  e hanno proceduto con cardioversione ora sembra pericolo rientrato io con figli mollato tutto e siamo scappati qua  :dimen:

  grazie per avermi ascoltato

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • O.E,R

    3

  • delta

    2

  • il re dei irni

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

So per esperienza quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d’animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai. Vedrai che presto tornerà la quiete :

 

 

IN BOCCA AL LUPO

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, guarda tutto dal lato positivo: tutti hanno risolto senza (spero) conseguenze negative. Ovvio che in questi momenti ci si sente giù di morale anche perchè ci si rende conto di quanto fragili siamo. Auguro al Tuo papà e alla Tua Laura una pronta guarigione, però mi raccomando riguardati e faccio anche a Te un gran bel in bocca al lupo.

Stefano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andreaaaaa!!!

vedrai che tutto si sistemerà al meglio, te lo auguro di cuore e che accada quanto prima!! un grosso abbraccio a te e a tutta la tua famiglia!!  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sembra strano, ma a volte capitano questi periodi dove si uniscono diversi eventi negativi. Fatti forza, vedrai che pian piano le cose saranno meno peggio di come appaiono in questi momenti.

Un grande augurio a tuo padre, a Laura ed una "forza" a te ed a tuo figlio.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio un pò di paura adesso che la mancanza per sempre.

Comunque spero le cose comincino a girare nella maniera giusta ora che si son fatti curare, un pò di attenzione, e passera. E normale essere giu di corda, per non dire che sarebbe normale se tu avessi pianto.

In bocca al lupo per il futuro! Guardalo in maniera positiva e goditi la famiglia!

In bocca al lupo!!!!  :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non demoralizzarsi, devi avere tanta forza e soprattutto tanto amore da dargli standogli vicino più che puoi

In bocca al lupo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che augurarti in bocca al lupo, in questi casi devi pensare che meglio che sia andata così e non peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri Andrea per una veloce guarigione

per il tuo papà e per la tua Laura. :wink: :wink:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire..........queste situazioni sono imprevedibili ma bisogna saper affrontarle con coraggio

 

Auguri per tutto :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici  scusate lo sfogo  ma sono un po giù di corda brutto priodo

mio padre a pasquetta si è fatto un infarto  operato d'urgenza  messo stent  in una coronaria  ora sta meglio e procedono con altro stent in altra coronaria  . ma piove sul bagnato,  la mia amarta LAURA è a monfalcone faceva una settimana di compagnia alla mamma . 

si sentiva spossata andata da sola in ospedale  l'hanno ricoverata d'urgenza endocardite laterale  :'(

hanno subito fatto fatto esame e scongiurato presenza di trombi /coaguli  e hanno proceduto con cardioversione ora sembra pericolo rientrato io con figli mollato tutto e siamo scappati qua  :dimen:

  grazie per avermi ascoltato

 

 

mi spiace per tutto questo  :angry: ................ora serve la collabborazzione di tutta la famiglia  :oops: e con un po' di tempo si ritorna alla normalita'  :afro:

 

un grosso augurio anche da parte mia a tutta la tua 'bella' famiglia .........che ho avuto onore di conoscere  :oops: :oops:  che si risolva tutto per il meglio e in piu' breve tempo possibbile  :oops: :oops:

 

 

:oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea  non mollare sii forte ,questo e il momento che la famiglia vuole da te il massimo

dimostraglielo che sei capace , dai sii forte.

un abbraccio

 

dino

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte sembra che tutte le sfighe di questo mondo si coalizzino e decidano di andare a rompere le scatole a qualcuno.

Nonostante ciò che sembra, più che a te, Andrea, le sfighe hanno rotto le scatole a due delle persone che a te sono più care.

Sii forte, Andrea, perché in questo momento tuo papà e la tua amata moglie hanno un'estremo bisogno di te. Hanno bisogno di attingere proprio da te la forza per affrontare e per reagire a questo brutto momento. Hanno estremo bisogno che tu gli trasmetta ottimismo e serenità. Se ti lasciassi andare alla disperazione e allo sconforto, faresti più male a loro che non a te stesso.

Tieni duro e vedrai che tutto andrà per il meglio. Ciò che è loro successo non è irreparabile; oggigiorno abbiamo a disposizione medici, farmaci e terapie che rendono simile ad una routine ciò che una volta era invece considerato una tragedia.

Fatti forza! Ma, soprattutto, infondi la forza ai tuoi cari e stai loro vicino.

 

Vedrai che tutto si sistema. Ciao.

Alberto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.