Vai al contenuto

oer vuole un in bocca al lupo

Messaggi raccomandati

Inviato

Forza e coraggio Andrea, rimani vicino ai tuoi cari e vedrai che con un po di pazienza tutto ritornerà pian piano alla normalità. Purtroppo la vita spesso ci riserva sorprese di cui faremmo volentieri a meno, ma bisogna tentare e riuscire a superarle. Tantissimi auguri :oO: :oO:

• Grazie 1
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• O.E,R

3

• delta

2

• il re dei irni

2

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

omonimo, anche io non sto attraversando un bel periodo ma non ti scoraggiare e tira fuori la grinta, fallo per chi ti sta a fianco  :)

• Grazie 1
Inviato

Ciao Andrea ti sono vicino ..  non mollare  .come sai già anche io sto passando dei periodi difficili . Speriamo che dopo la tempesta torni il.sereno  in bocca al lupo per tutto e tutti .un abbraccio Maurizio  :oO:

• Mi Piace 1
Inviato

Un grande in bocca al lupo.tieni duro e se ne senti il bisogno scrivi,anzi tienici informati

• Grazie 1
Inviato

Caro collega  AUGURIAMO che  presto tutto si risolva  e la Serenità torni  in TE.

Si forte ed abbi FEDE  abbiamo tutti un capo che dal cielo ci Aiuta.  ciao

Inviato

In bocca al lupo Andrea. Fatti forza perchè i tuoi cari hanno bisogno di tutta l energia e il supporto che puoi dare loro.

Inviato

Ti capisco sono in una fase simile      È difficile farsi coraggio , vorresti essere al loro posto, vorresti poter fare qualunque cosa ma puoi solo stare lì a sperare il meglio .  Però ho capito in questi mesi che Io sono importante per chi mi vuole bene e che il mio amore assoluto li fa stare bene .. e li aiuta ......quindi il primo a dover essere forte , sei proprio tu ....Ti auguro tutto il bene dell mondo a te e tutti i tuo cari.  Un abbraccio di cuore

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
Inviato

anche io ho avuto un problema uguale con mio fratello

proprio un giorno prima di Pasqua ricoverato d'urgenza e messo 1 stend , ne dovrebbe mettere altri 2

Andrea , che devo dirti , Auguri tantissimi , fortuna altrettanto , spero proceda tutto bene

ti siamo vicino tutti , forza e coraggio

un Abbraccio

Maurizio

Inviato

un in bocca al lupo non si nega a nessuno!!!!!

non mollare mai  :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato

ciao amici  sono più sereno  la mia LAURA si riprende rapidamente domani la dimettono dall'ospedale e si torna  a casa  sicuro si dovrà riposare  per un pò  ma pericolo scampato  :-)

mio padre  ha superato bene  l'installazione di due stent nelle coronarie  ma anche lui si riprende bene probabile dimissione  a fine settimana 

vi volevo ringraziare per il sostegno e la bontà ne i vostri sostegni grazie ancora vi voglio bene

ANDREA RUSSO  :scusa::oO:

• Mi Piace 8
Inviato

Fatti forza e non mollare mai.... :oO:

• Grazie 1
Inviato

Andrea auguri per i tuoi cari, dopo il temporale esce sempre il sole  :oO:

• Grazie 1
Inviato

e  mo so caxxi  tua ,  appena  vede  il  dissordine in  officina :D :D

un  abbraccio

• Mi Piace 1