rsw Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Forza e coraggio Andrea, rimani vicino ai tuoi cari e vedrai che con un po di pazienza tutto ritornerà pian piano alla normalità. Purtroppo la vita spesso ci riserva sorprese di cui faremmo volentieri a meno, ma bisogna tentare e riuscire a superarle. Tantissimi auguri :oO: 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 omonimo, anche io non sto attraversando un bel periodo ma non ti scoraggiare e tira fuori la grinta, fallo per chi ti sta a fianco 1
giasan Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Ciao Andrea ti sono vicino .. non mollare .come sai già anche io sto passando dei periodi difficili . Speriamo che dopo la tempesta torni il.sereno in bocca al lupo per tutto e tutti .un abbraccio Maurizio 1
danilo74 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Un grande in bocca al lupo.tieni duro e se ne senti il bisogno scrivi,anzi tienici informati 1
diass Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Caro collega AUGURIAMO che presto tutto si risolva e la Serenità torni in TE. Si forte ed abbi FEDE abbiamo tutti un capo che dal cielo ci Aiuta. ciao
cumero.lorenzo Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 In bocca al lupo Andrea. Fatti forza perchè i tuoi cari hanno bisogno di tutta l energia e il supporto che puoi dare loro.
il re dei irni Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Ti capisco sono in una fase simile È difficile farsi coraggio , vorresti essere al loro posto, vorresti poter fare qualunque cosa ma puoi solo stare lì a sperare il meglio . Però ho capito in questi mesi che Io sono importante per chi mi vuole bene e che il mio amore assoluto li fa stare bene .. e li aiuta ......quindi il primo a dover essere forte , sei proprio tu ....Ti auguro tutto il bene dell mondo a te e tutti i tuo cari. Un abbraccio di cuore 3 1
delta Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 anche io ho avuto un problema uguale con mio fratello proprio un giorno prima di Pasqua ricoverato d'urgenza e messo 1 stend , ne dovrebbe mettere altri 2 Andrea , che devo dirti , Auguri tantissimi , fortuna altrettanto , spero proceda tutto bene ti siamo vicino tutti , forza e coraggio un Abbraccio Maurizio
ghironfa Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 un in bocca al lupo non si nega a nessuno!!!!! non mollare mai :wink: :wink:
O.E,R Inviato 11 Aprile 2018 Autore Inviato 11 Aprile 2018 ciao amici sono più sereno la mia LAURA si riprende rapidamente domani la dimettono dall'ospedale e si torna a casa sicuro si dovrà riposare per un pò ma pericolo scampato mio padre ha superato bene l'installazione di due stent nelle coronarie ma anche lui si riprende bene probabile dimissione a fine settimana vi volevo ringraziare per il sostegno e la bontà ne i vostri sostegni grazie ancora vi voglio bene ANDREA RUSSO 8
Tecno76 Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 Andrea auguri per i tuoi cari, dopo il temporale esce sempre il sole 1
Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 17 Aprile 2018 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2018 ciao amici ri ho mia moglie a casa e sono contentissimo deve stare a riposo ma sta bene . mio padre si è ripreso e oggi è voluto venire in officina grazie sempre ciao :oO: 11
il re dei irni Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 e mo so caxxi tua , appena vede il dissordine in officina :D un abbraccio 1
delta Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 almeno ogni tanto una bella notizia Ciao Andrea ,un abbraccio a tutti voi :oO: Maurizio 1
Messaggi raccomandati