Vai al contenuto

Autel Mini blocco Software dopo aggiornamento


Sauro

Messaggi raccomandati

Io sono abbonato e possessore Autel mini.

Molto spesso circa 1 o 2 volte l’anno dopo aggiornamento sw (più che altro credo del sistema operativo) si inchioda il Sw e non si riesce più ad utilizzare lo strumento nemmeno per fare una diagnosi.

Vuoi o non vuoi ciò accade sempre poco dopo la scadenza dell’abbonamento annuo.

Quindi anche se il problema è palesemente un problema dei progettisti sw,se hai l’abbonamento scaduto (da un giorno,da un ora etc...) e chiami il servizio telefonico di assistenza non ti aiutano.

Quindi per poter utilizzare lo strumento di diagnosi ti ritrovi a dover ripagare necessariamente l’abbonamento annuo.

Se però non hai compresa assistenza telefonica ti tocca aspettare che rilascino un aggiornamento sw o sottoscrivi e paghi anche l’aasaistenza telefonoca.

Questa situazione è capitata per lo meno 3 volte da quando ho Autel (circa 5 anni).

Non penso sia un atteggiamento corretto.

Questo penso sia un aspetto da migliorare.

 

Voglio comunque ringraziare Informauto (dove ho comprato lo strumento)che pensa sempre a darmi una mano nel risolvere il problema.

Anche perché posseggo 7 diagnosi tra marchio ufficiale e Aftermarket e non mi è mai accaduto un 25 anni.

 

Per quanto riguarda il discorso diagnosi in off Line è una buona diagnosi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sauro

    5

  • cdr

    2

  • marc1

    2

  • davide peruzzo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 19

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.976
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Traversa Massimo
    Nuovo iscritto
    Traversa Massimo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • AUTO 2G
    • Sdrumaldo
    • ro.car service
    • chi980
    • MAURO G
    • enzo59
    • badwork
    • gemtech
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.