Sauro Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 Io sono abbonato e possessore Autel mini. Molto spesso circa 1 o 2 volte l’anno dopo aggiornamento sw (più che altro credo del sistema operativo) si inchioda il Sw e non si riesce più ad utilizzare lo strumento nemmeno per fare una diagnosi. Vuoi o non vuoi ciò accade sempre poco dopo la scadenza dell’abbonamento annuo. Quindi anche se il problema è palesemente un problema dei progettisti sw,se hai l’abbonamento scaduto (da un giorno,da un ora etc...) e chiami il servizio telefonico di assistenza non ti aiutano. Quindi per poter utilizzare lo strumento di diagnosi ti ritrovi a dover ripagare necessariamente l’abbonamento annuo. Se però non hai compresa assistenza telefonica ti tocca aspettare che rilascino un aggiornamento sw o sottoscrivi e paghi anche l’aasaistenza telefonoca. Questa situazione è capitata per lo meno 3 volte da quando ho Autel (circa 5 anni). Non penso sia un atteggiamento corretto. Questo penso sia un aspetto da migliorare. Voglio comunque ringraziare Informauto (dove ho comprato lo strumento)che pensa sempre a darmi una mano nel risolvere il problema. Anche perché posseggo 7 diagnosi tra marchio ufficiale e Aftermarket e non mi è mai accaduto un 25 anni. Per quanto riguarda il discorso diagnosi in off Line è una buona diagnosi. 1
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ