Vai al contenuto

h2o-impianti-idrogeno.it


piancastelli
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da piancastelli,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Un mio cliente mi ha chiesto informazione di questo dispositivo, di cui io non ho mai sentito parlare.

Dicono che grandi cose mi ha detto il cliente. Io gli ho risposto che non ho mai visto nessun veicolo con quel prodotto installato.

Vai ne avete mai vito uno, ne avete mai visto anche solo uno installato?

O è la solita bufala tipo la marmitta tuker per le caldaie?

Se anche fosse reale come risparmio di carburante in base a km fatti, il motore che danni potrebbe avere?

Chiedo vostri pareri formali, visto che gia di motori ad idrogeno non ne so nulla!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piancastelli

    6

  • il re dei irni

    3

  • leo_sg91

    2

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Se questo miracoloso congegno funzionasse davvero in Vw si starebbero gia' suicidando. Il primo che trova il sistema di produrre idrogeno su larga scala vince il Nobel e incassa miliardi di dollari, euro e cosi' via

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio cliente mi ha chiesto informazione di questo dispositivo, di cui io non ho mai sentito parlare.

Dicono che grandi cose mi ha detto il cliente. Io gli ho risposto che non ho mai visto nessun veicolo con quel prodotto installato.

Vai ne avete mai vito uno, ne avete mai visto anche solo uno installato?

O è la solita bufala tipo la marmitta tuker per le caldaie?

Se anche fosse reale come risparmio di carburante in base a km fatti, il motore che danni potrebbe avere?

Chiedo vostri pareri formali, visto che gia di motori ad idrogeno non ne so nulla!

Io ne ho sentito parlare e penso che non prenderà piede,

visto i costi di produzione a monte (definito carburante pulito........ma per produrlo quanto inquina).

sempre per sentito dire pare che ci sono solo due distributori ho in attivo op in fase di costruzione

in NORD di FIRENZE in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

15000km con un  l di acqua ???  :???:...............mi piace  pensare  che  il futuro  portera nuove  soluzioni  ........ma  penso  che  appena  tutto questo  sia  possibile  i primi    a  lanciare  il  bissniss sarranno le  multinazionali    ................cmq  se il tuo  cliente  vuole  provare sarrebbe curioso vedere    :D..........io  rimamgo  scettico  :book::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pieno di acqua distillata serve a percorrere 10/15000 km.

Il Hho che ne esce viene mandato nei cilindri per migliorare la combustione e quindi abbassare  inquinamento e consumi!

Se con 1 o 2 litri di acqua distillata si percorrono 10000km o era l’uomo più ricco del mondo o un uomo morto.il problema è che se una piccola spruzzata di acqua  nebulizzata in aspirazione provoca scompensi, anche se in quantità minori questo Hho ( che non so che sia) che effetti ha sul motore? Aumentoi temperature interne a cilindri. Combustione piu secche? O detonazione più potente?

Per me non hanno trovato Il Santo Gral.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq  pensavo  a quei  posti  in sicilia  dove  devono comprare l acqua  dalle cisterne

      :dimen: :dimen: 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

che casualità, mio fratello l'ha smontato proprio ieri sera, perchè non serviva a niente.

Era curioso anche lui e la voluto provare, ma senza un minimo risultato...

 

Se qualcuno vuole provarlo glielo vendo  :boss:D :D :D :D :D

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molti anni fa(quasi 30) esisteva il TWM (un inserto su gente motori lo pubblicizzava) molto simile ,come è nato è morto

faceva risparmiare carburante su vetture a carburatore e diesel.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

che casualità, mio fratello l'ha smontato proprio ieri sera, perchè non serviva a niente.

Era curioso anche lui e la voluto provare, ma senza un minimo risultato...

 

Se qualcuno vuole provarlo glielo vendo  :boss:D :D :D :D :D

Assolutamente zero????????????

E quanto l'ha pagato?????

E un dispositivo universale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente zero????????????

E quanto l'ha pagato?????

E un dispositivo universale?

Si é universale, é costato sui 150€, risultato 0 completamente

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • liistro
    • andy69
    • autobas
    • fabbro
    • obilux
    • pasquale
    • Cannella
    • ECODIESEL
    • desidera
    • pav-04
    • boschservice
    • yogy
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.