SOLUZIONE piancastelli Inviato 18 Gennaio 2018 SOLUZIONE Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Un mio cliente mi ha chiesto informazione di questo dispositivo, di cui io non ho mai sentito parlare. Dicono che grandi cose mi ha detto il cliente. Io gli ho risposto che non ho mai visto nessun veicolo con quel prodotto installato. Vai ne avete mai vito uno, ne avete mai visto anche solo uno installato? O è la solita bufala tipo la marmitta tuker per le caldaie? Se anche fosse reale come risparmio di carburante in base a km fatti, il motore che danni potrebbe avere? Chiedo vostri pareri formali, visto che gia di motori ad idrogeno non ne so nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Se questo miracoloso congegno funzionasse davvero in Vw si starebbero gia' suicidando. Il primo che trova il sistema di produrre idrogeno su larga scala vince il Nobel e incassa miliardi di dollari, euro e cosi' via 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Un mio cliente mi ha chiesto informazione di questo dispositivo, di cui io non ho mai sentito parlare. Dicono che grandi cose mi ha detto il cliente. Io gli ho risposto che non ho mai visto nessun veicolo con quel prodotto installato. Vai ne avete mai vito uno, ne avete mai visto anche solo uno installato? O è la solita bufala tipo la marmitta tuker per le caldaie? Se anche fosse reale come risparmio di carburante in base a km fatti, il motore che danni potrebbe avere? Chiedo vostri pareri formali, visto che gia di motori ad idrogeno non ne so nulla! Io ne ho sentito parlare e penso che non prenderà piede, visto i costi di produzione a monte (definito carburante pulito........ma per produrlo quanto inquina). sempre per sentito dire pare che ci sono solo due distributori ho in attivo op in fase di costruzione in NORD di FIRENZE in su. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 http://www.h2o-impianti-idrogeno.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Mi sembra di aver letto che si mette acqua distillata e non idrogeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 15000km con un l di acqua ??? ...............mi piace pensare che il futuro portera nuove soluzioni ........ma penso che appena tutto questo sia possibile i primi a lanciare il bissniss sarranno le multinazionali ................cmq se il tuo cliente vuole provare sarrebbe curioso vedere ..........io rimamgo scettico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Un pieno di acqua distillata serve a percorrere 10/15000 km. Il Hho che ne esce viene mandato nei cilindri per migliorare la combustione e quindi abbassare inquinamento e consumi! Se con 1 o 2 litri di acqua distillata si percorrono 10000km o era l’uomo più ricco del mondo o un uomo morto.il problema è che se una piccola spruzzata di acqua nebulizzata in aspirazione provoca scompensi, anche se in quantità minori questo Hho ( che non so che sia) che effetti ha sul motore? Aumentoi temperature interne a cilindri. Combustione piu secche? O detonazione più potente? Per me non hanno trovato Il Santo Gral. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 cmq pensavo a quei posti in sicilia dove devono comprare l acqua dalle cisterne :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Molti anni fa(quasi 30) esisteva il TWM (un inserto su gente motori lo pubblicizzava) molto simile ,come è nato è morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 :D che casualità, mio fratello l'ha smontato proprio ieri sera, perchè non serviva a niente. Era curioso anche lui e la voluto provare, ma senza un minimo risultato... Se qualcuno vuole provarlo glielo vendo :D :D 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Molti anni fa(quasi 30) esisteva il TWM (un inserto su gente motori lo pubblicizzava) molto simile ,come è nato è morto faceva risparmiare carburante su vetture a carburatore e diesel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 poi idee ce ne e tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 :D che casualità, mio fratello l'ha smontato proprio ieri sera, perchè non serviva a niente. Era curioso anche lui e la voluto provare, ma senza un minimo risultato... Se qualcuno vuole provarlo glielo vendo :D :D Assolutamente zero???????????? E quanto l'ha pagato????? E un dispositivo universale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Assolutamente zero???????????? E quanto l'ha pagato????? E un dispositivo universale? Si é universale, é costato sui 150€, risultato 0 completamente 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 I miei dubbi sono fondati. Più che esplodono cito. Adesso so che consigliare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati