Vai al contenuto

[OPEL Meriva 06/2007 1248cc Z13DTJ 55Kw Diesel] Motore non si avvia, nessun collegamento con centralina motore e con immobilizer


tistac
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da tistac,

Messaggi raccomandati

Scusate se ancora non avevo risposto...

Circa 15 giorni fa mi capita la stessa macchina per una lampadina bruciata e un po' infastidito lo ammetto dagli ultimi messaggi, con la scusa di voler ricontrollare se c'erano ancora errori in centralina smonto l'antenna per riconfermare quanto scritto in precedenza

? ? ? ?  PANICO !!!

Non so come sia successo, cioè sarei ancora sicuro di aver provato tutto quello che ho scritto ma in realtà è evidente che non è così. Avevo scritto che in caso di chiave non riconosciuta veniva a mancare il collegamento con la centralina motore, in realtà da l'errore della chiave mentre tutte le centraline lavorano normalmente come scritto da sauro e altri.

Scusate ma ero veramente convinto di averlo visto con i miei occhi.

Resta invece invariato quanto detto per la centralina immobilizzatore, se questa non funziona come nel mio caso manca la comunicazione con la centralina motore

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tistac

    9

  • Sauro

    3

  • boschservice

    2

  • gallimax

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Griffo Stefano
    • Morgan83
    • EMILIANO1
    • Luci Nina Car
    • albycorsa
    • York84
    • Offbrescia
    • max741
    • Sacerra
    • fabbro
    • ALTO36
    • tecnoautob
    • autonauticasnc
    • andrea.lanza
    • Dipa
    • svs
    • m2scarservice
    • xscorpio73
    • Lanfranco Silenzi
    • Eros
    • badwork
    • Bumby
    • DARIO VASETTI
    • mec99
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.