il re dei irni Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Dome per te era facile ..... TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA ....... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 vogliamo le foto però! fateci grippare di invidia dai!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 vogliamo le foto però! fateci grippare di invidia dai!! Per le foto devi aspettare Domenico............fotografo ufficiale :alien: P.S. non garantisco :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 puoi immaginare rocco , avranno fatto le foto dopo la 5a birra in poi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 puoi immaginare rocco , avranno fatto le foto dopo la 5a birra in poi Per essere precisi, dopo un buon Dolcetto passando per un ottimo Barbaresco.......... :birra: prima, però, avendo pasteggiato dell'ottimo Prosecco come aperitivo :birra: e poi non sto a dirdi quanta Acqua scorreva nel tavolo :oops: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 l acqua che scorreva e perche rovesciavano le bottiglie ..ormai in preda al dio Bacco :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 vorrei dire una cosa a Domenico @autorimessa tuscolano ti consiglierei di stare alla larga da certi individui che stanno sempre a bere non pensano altro che a bere, bere,bere quelli a furia di bere qualche volta si bevono anche a te delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 vorrei dire una cosa a Domenico @autorimessa tuscolano ti consiglierei di stare alla larga da certi individui che stanno sempre a bere La colpa non è loro è mia che quando vedo un bicchiere pieno, cerco di non fargli prendere tanta aria altrimenti va a male.... oppure altra ipotesi se erroneamente lo urti cade e non va bene così, per fare quel nettare sacro ci vuole tanto sacrificio e farlo perdere è veramente una diavoleria. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Novembre 2017 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Alle 02:00 di domenica mattina @IMPULSORE apriva un Magnum di Prosecco... non ce l'ho più fatta un flute e son tornato a casa seduto nel sedile dietro dell'auto guidata da mia moglie... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 quella foto ce lho :2funny: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Alle 02:00 di domenica mattina @IMPULSORE apriva un Magnum di Prosecco... non ce l'ho più fatta un flute e son tornato a casa seduto nel sedile dietro dell'auto guidata da mia moglie... Fortunato sei Enrico hai la moglie che non beve....... Io domenica a pranzo mi è toccato appena 1/4 di bicchiere che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 https://www.facebook.com/domenico.palomba.798/videos/569546563376616/ questo è un primo assaggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Alle 02:00 di domenica mattina @IMPULSORE apriva un Magnum di Prosecco... non ce l'ho più fatta un flute e son tornato a casa seduto nel sedile dietro dell'auto guidata da mia moglie... E magari dormendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 e poi non sto a dirdi quanta Acqua scorreva nel tavolo :oops: NON ditemi che avete messo i tavoli dentro la piscina :dimen: @piter gradirei na foto del simpatico San Bernardo...................o Bernarda se era femmina......manco me lo ricordo piu' :dimen: @wolf .............tu non commentare :tickedoff: :2funny: :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Foto ndel cane non ne ho ,ma lo trovi sul sito monvej. No non è bernarda :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 https://www.facebook.com/domenico.palomba.798/videos/569939920003947/ Mi scuso della scarsa qualità delle immagini. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 domanda : quello con il maglione a strisce con il pellatino con la barba , e il pellatino con il bambino chi sono , nome in codice ? quello splendente con la mamma deve essere il piccolo phoenix o sbaglio ? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 ps ho rikimoto quando si tratta di mangiare tiene la carregga da fare invidia ai politici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Foto ndel cane non ne ho ,ma lo trovi sul sito monvej. No non è bernarda :2funny: ........................ne volevo qualcuna ................magari mentre si mangia qualche collega meccatronico mbriaco :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 domanda : quello con il maglione a strisce con il pellatino con la barba , e il pellatino con il bambino chi sono , nome in codice ? quello splendente con la mamma deve essere il piccolo phoenix o sbaglio ? Per la Privacy non potrei dirti i nomi in codice........... :oops: potrai scoprirlo se parteciperari al prossimo incontro :alien: Però posso dirti che sono 3 grandi personaggi :boss 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 che invidia ragazzi, valerio la camera n1 è miaaaa vedi .... non puoi mancare un attimo che ti soffiano tutto, il posto, la camera 1 .... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati