Vai al contenuto

11 Novembre 2017 Cena al Monvej! Chi viene?


Phoenix

Messaggi raccomandati

Bene .

Direi che sabato possiamo iniziare con un aperitivo a buffet a  partire dalle 19.30/8.00,e poi con calma ci si  siede a tavola.

Io cerchero di essere al monvej magari nel meta' pomeriggio ,cosi' se gia arriva qualcuno si fanno due parole.

Vi aspetto :welc: :welc:

azz alla faccia dell aperitivo ...la cena durera 24 ore a sto punto  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    12

  • autorimessatuscolano

    12

  • piter

    11

  • Phoenix

    7

Miglior contributo in questa discussione

azz alla faccia dell aperitivo ...la cena durera 24 ore a sto punto  :risata: :risata: :risata:

accidenti proprio quello di cui avrei bisogno! una non stop aperitivo-cena-colazione-aperitivo-pranzo!  :2funny:

 

battetevi come leoni anche per gli assenti!

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il meteo non dovrebbe essere male, qualche velatura ed un po' piu' nuvoloso da domenica pomeriggio sul tardi.

 

Temperatura min. 3° max 13°.

 

 

:dimen: :dimen:

minch** che freddo  :o :o  oggi qua 17gradi e si balla  :cheesy: :cheesy:

 

meglio non venire in quel polonord  :piange: :piange: :piange:

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azz alla faccia dell aperitivo ...la cena durera 24 ore a sto punto  :risata: :risata: :risata:

 

Noi in Piemonte, non ci facciamo mancare niente e ci piace alzarci da tavola, anche, un pò digiuni  :P :P :P

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tranquilli tutto sereno con stelle cadenti per ogni desiderio.. e domenica un sole che spacca le pietre e bacia i belli!!!  :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così!!..............noi beviamo solo acqua  :2funny: :2funny: :2funny:

il vino costa troppo :alien: :alien:

 

:dimen: :dimen:  *azz*rola .................spero di non aver fatto na m*nch*at@ con sti liquidi  :oops: :oops:

 

 

:cran: :cran:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@piter.mi sa che qualcuno rivede la neve....  :2funny:

 

voglio fare un appello a voi del Piemonte

se ci sarà neve vi pregherei ad accompagnare/scortare a Domenico @autorimessa tuscolano fino al confine Laziale

perché l'anno scorso al rientro  l'ha vista un po nera la strada malgrado il bianco della neve  :angry:

quindi ocio  :wink: :wink:

 

delta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qui la situazione si fa bellicosa :birra: :birra: :-\,ma devo lasciare moglie e figli a casa?? :D :D

 

e che vuoi fare ?? sei dietro l'angolo, fai un salto e conoscerai quattro svalvolati  :2funny::welc:

 

delta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto veramente poche adesioni....

che sta succedendo, state meditando.

Forza su coraggio.......

@piter2 @PHOENIX

che ne pensate?

Abbiamo ancora qualche oretta di tempo?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Comunque ho visto veramente poche adesioni....

che sta succedendo, state meditando.

Forza su coraggio.......

@piter2 @PHOENIX

che ne pensate?

Abbiamo ancora qualche oretta di tempo?

 

 

Verissimo..... vi vedo un po "infreddoliti" e siamo solo all'inizio!!

Ci si vede domani.......

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato............come sempre bellissima serata trascorsa in ottima compagnia .........grazie a tutti!!!!

 

Alla prossima :oO:

 

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto sopra.... serata davvero piacevole,ottimi personaggi che sanno quel che si dicono  :book:,ed anche quel che bevono.... :afro:

Alla prossima....

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre compagnia gradevole,con la aiuto di qualche bottiglia,e non ci siamo fatti mancare niente.

Come sempre Alessandro ha portato 2 ottimi magnum che sono passati dopo del buon nero.

Così alle 3,30 ci siamo fatti uno spuntino :dimen::risata:

PS

Stavolta la camera 1 è toccata a Valerio

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' sempre bello incontrarsi! E' stato veramente un piacevole weekend, mangiato e ben bevuto dalle bollicine al bianco al rosso eccezzionale... ne avrò di nuovo per due o tre giorni a smaltire il tutto  :D

Spero tutti siano tornati a casa bene, anche @autorimessa tuscolano che aveva parecchi km da fare!!

Alla prossima!!  :wink:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non li puoi lasciare soli un momento    che si bevono anche laqua delle piante.... :oops: :oops:    sono convinto che questo sia una  delle cose misteriosa , magico dell forum .    lincontrarsi e  e essere in un clima come se ci si conoscese  da una vita  :smitten: :smitten:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre bello incontrarsi! E' stato veramente un piacevole weekend, mangiato e ben bevuto dalle bollicine al bianco al rosso eccezzionale... ne avrò di nuovo per due o tre giorni a smaltire il tutto  :D

Spero tutti siano tornati a casa bene, anche @autorimessa tuscolano che aveva parecchi km da fare!!

Alla prossima!!  :wink:

Tutto bene il rientro è sta quasi una passeggiata le 6/7 ore sono volate.

E' stato un piacere aver rincontrato dei vecchi amici non di età ma di vecchia data

e dei nuovi @carlito .

Ciao a tutti alla prossima.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.