Vai al contenuto

la palestra di Giò


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    13

  • cdr

    5

  • wolf

    3

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

O::T

 

Vorrei chiedere, perché sia in questo Topic che in altri, non visualizzo i video postati.

In pratica vedo tutto lo spazio del video a fondo bianco pur leggendo quanto scritto nel Post...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Abbiamo fatto 30 facciamo 31, vi posto anche il filmato della risalita, un po mi vergogno perché si sente il fiatone ma la capacità dei  miei polmoni dopo la pleurite bilaterale del 2003 è quella che è.16R1koC_H3c

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, più del solito, sono confuso.

 

Giovanni, io, per sentito dire, sapevo di te che era tua abitudine infilarti in altri tipi di buchi, forse più umidi ma decisamente più confortevoli e molto più piacevoli!! ;)

 

Cos'è successo; hai cambiato i tuoi gusti?  :risata: :risata: :risata:    :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Oggi, più del solito, sono confuso.

 

Giovanni, io, per sentito dire, sapevo di te che era tua abitudine infilarti in altri tipi di buchi, forse più umidi ma decisamente più confortevoli e molto più piacevoli!! ;)

 

Cos'è successo; hai cambiato i tuoi gusti?  :risata: :risata: :risata:    :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Decisamente i gusti son sempre gli stessi, poi il buco confortevole è sempre uno, e il solo per me, mai andato a cercarne altri di quel tipo, solo perché è il mio modo di essere non perché non mi attirano anziiiiiiiii :2funny: :2funny: :2funny: Ciao Albè :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Domenica scorsa con la calata sulla Fossa Delle Vergini nella grotta di Ispinigoli ho concluso il corso speleo di primo livello. Dopo la calata non ho trovato le vergini, tutte incinte purtroppo ma, condivido con voi alcune foto anche se vedere di persona è tutt'altra cosa.

IMG_0119.jpg.1ede9efb78ad91132b260c381167563a.jpg

IMG_0122.jpg.146d5368f36ed290588a8262658e615c.jpg

IMG_0126.jpg.b517f9e7bf79196ae406200972cefa81.jpg

IMG_0134.jpg.510c8b3ed6aa739ea46bb9b7307b1b6c.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica scorsa con la calata sulla Fossa Delle Vergini nella grotta di Ispinigoli ho concluso il corso speleo di primo livello. Dopo la calata non ho trovato le vergini, tutte incinte purtroppo ma, condivido con voi alcune foto anche se vedere di persona è tutt'altra cosa.

 

:dimen: :dimen:

penso ti 6 consolato con quello che hai visto ...........le foto parlano chiaro............. :oops: :oops: .............anche se preferisco le vergini non incinte  :P :P :P

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • liistro
    • andy69
    • autobas
    • fabbro
    • obilux
    • pasquale
    • Cannella
    • ECODIESEL
    • desidera
    • pav-04
    • boschservice
    • yogy
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.