Vai al contenuto

la palestra di Giò


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Visto che ormai non partecipo attivamente nel forum, almeno vengo a salutarvi ogni tanto. Una buona serata a tutti.

22790172_778854785627345_1190957618_o.thumb.jpg.4c322e0dc6925631b3f3547ad03961e8.jpg

22790296_778855018960655_1672743097_o.thumb.jpg.7b324031aabb88b7a12facaed1ad661e.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    13

  • cdr

    5

  • wolf

    3

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Grande il Mio Fratellone   Sardo.  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

Un Bacione a Tutta la Famiglia.

 

ma la domanda nasce spontanea, a LAVURAR Terrun quando vai ?  :risata: :risata: :risata::welc: :welc:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caro Pippo è risaputo che : il lavoro nobilita l'uomo.... e lo rende simile alle bestie :angry: :angry:, dunque zi Giuanne mica è fesso :P :P :P :P :P :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grande il Mio Fratellone   Sardo.  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

Un Bacione a Tutta la Famiglia.

 

ma la domanda nasce spontanea, a LAVURAR Terrun quando vai ?  :risata: :risata: :risata::welc: :welc:

Ciao Fratellino, a lavorar fino al venerdì sera, il sabato si lavora in campagna, in questo periodo mi sto dedicando a costruire un forno a legna e un barbecue in pietra nel cortile di casa. La domenica la dedico allo svago e non c'è lavoro che tenga. Per i maligni, non trascuro neanche Angela, ho tempo anche per lei. :alien: :alien: :oO: :oO:
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per i maligni, non trascuro neanche Angela, ho tempo anche per lei. :alien: :alien: :oO: :oO:

 

 

immagino già chi e il Male_fico  :2funny: :2funny:

 

un tipo che abbaia abbaia ma NON Sco...a

 

vediamo se si individua .

piccolo aiutino e uno dei miei Fratelli :P :P :P :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

immagino già chi e il Male_fico  :2funny: :2funny:

 

un tipo che abbaia abbaia ma NON Sco...a

 

vediamo se si individua .

piccolo aiutino e uno dei miei Fratelli :P :P :P :P

 

lascia stare il @Cane che dorme ...... :tickedoff: :tickedoff:

 

 

 

pero' Ziu Juanni', anche l'avatar hai tolto  :piange: :piange: ........manco fossi gia' in pensione......... :dimen:

 

in campagna ce' da raccogliere le olive adesso  :fischio: il forno deve aspettare  :fischio:

 

 

 

ciaooo Zii vecchietti.............un abbraccio dal lontano NordAfrica  :oops: :oops:

:oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima foto si vede molto chiaro che (con le corde) ti hanno preso proprio per il culo  :2funny: :2funny:

 

cerca di stare molto attento su quelle muraglia

Ciao Giovanni  :welc: :welc:

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

 

 

pero' Ziu Juanni', anche l'avatar hai tolto  :piange: :piange: ........manco fossi gia' in pensione......... :dimen:

ciaooo Zii vecchietti.............un abbraccio dal lontano NordAfrica  :oops: :oops:

:oO: :oO: :oO:

Mica l'ho tolto io l'avatar, sarà stato quel maldestro di @PHOENIX .

Un caloroso abbraccio anche a te dallo tziu Sardo :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

nella prima foto si vede molto chiaro che (con le corde) ti hanno preso proprio per il culo  :2funny: :2funny:

 

cerca di stare molto attento su quelle muraglia

Ciao Giovanni  :welc: :welc:

 

delta

Nella prima foto sto cambiando gli attrezzi di discesa con quelli di risalita, passaggio abbastanza impegnativo per un allievo come me, ma devo dirti che per la seconda lezione me la son cavata egregiamente.

Ciao Maurizio :oO: :oO:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima foto sto cambiando gli attrezzi di discesa con quelli di risalita, passaggio abbastanza impegnativo per un allievo come me, ma devo dirti che per la seconda lezione me la son cavata egregiamente.

Ciao Maurizio :oO: :oO:

 

 

di la verita'  :fischio: :fischio:............................ti stai allenando per sferrare l'ultimo clamoroso attacco alla Bastiglia  :dimen: :dimen:

:P :P :P :P :P :P :P

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

di la verita'  :fischio: :fischio:............................ti stai allenando per sferrare l'ultimo clamoroso attacco alla Bastiglia  :dimen: :dimen:

:P :P :P :P :P :P :P

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

:oO: :oO:

E'da mo che ho espugnato la Bastiglia, ormai sembra un colabrodo. :oops: :oops: Domenica scorsa ci siamo calati nella prima grotta(un pozzo di entrata di circa 12 metri), uno spettacolo indescrivibile, purtroppo per questioni politiche non posso postare foto mie, ma metterò un link. L'ultima domenica di corso ci caleremo  nella fossa delle vergini sulla grotta di Ispinigoli 100 metri totali con i vari frazionamenti.AOukItnPNNk
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giovanni , ci stupisci sempre di più

il tuo coraggio di calarti in certe situazioni non è da tutti , Bravo

 

delta

E sono sempre il primo degli allievi a calarmi, essendo il più anziano(quindi sacrificabile) devo dare l'esempio ai giovani. :dimen: :dimen: :dimen::oO: :oO:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni!  :oO: :oO: :oO:

 

Adesso ho capito il motivo del tuo silenzio! Ci stavi preparando un'altra delle tue sorprese!

 

Bravo! La voglia di sperimentare, di provare cose nuove, e di continuare a mettersi alla prova sono indici di grande vitalità. Una delle molle che spingono a continuare nella ricerca di nuove esperienze e di nuove emozioni è la curiosità. E la curiosità significa intelligenza.

 

Complimenti Giovanni!  :scusa: :scusa: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E'da mo che ho espugnato la Bastiglia, ormai sembra un colabrodo. :oops: :oops: Domenica scorsa ci siamo calati nella prima grotta(un pozzo di entrata di circa 12 metri), uno spettacolo indescrivibile, purtroppo per questioni politiche non posso postare foto mie, ma metterò un link. L'ultima domenica di corso ci caleremo  nella fossa delle vergini sulla grotta di Ispinigoli 100 metri totali con i vari frazionamenti

:dimen: solo adesso capisco il motivo del tuo grande impegno  :2funny: ziu juanni' in cerca di carne fresca  :risata: :risata:

 

 

 

scherzi a parte ........... :scusa:

mi raccomando occhi aperti e non farti male  :oops: :oops:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:dimen: solo adesso capisco il motivo del tuo grande impegno  :2funny: ziu juanni' in cerca di carne fresca  :risata: :risata:

Mi hanno promesso che il primo a scendere sarò io, farò una strage........o forse no? Mi dimentico sempre che la mitraglietta non è più come una volta, dopo il primo colpo la ricarica è un po lenta e nel frattempo saranno arrivati i giovanotti del gruppo che mi fregheranno le altre. :oops::2funny:

 

 

scherzi a parte ........... :scusa:

mi raccomando occhi aperti e non farti male  :oops: :oops:

 

:oO: :oO:

Cercherò di tenerli ben aperti. :oO: :oO:
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un po impacciato mentre affronto il mio primo pozzo da 70 metri di calata, ma ne è valsa la pena, un po dura la risalita, forse perché arrivavo da due giorni di raccolta olive dall'alba al tramonto ed i miei muscoletti erano alla frutta.n02lAmpLI-4

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po impacciato mentre affronto il mio primo pozzo da 70 metri di calata, ma ne è valsa la pena, un po dura la risalita, forse perché arrivavo da due giorni di raccolta olive dall'alba al tramonto ed i miei muscoletti erano alla frutta.

 

:dimen: :dimen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • 2gmeccanica
    • tecnoautob
    • Diego_dgcar
    • Raffaello Bassani
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.