Popular Post O.E,R Posted October 14, 2017 Popular Post Posted October 14, 2017 ciao amici ho il piacere di condividere con voi questi video su come conoscere un po meglio il corpo umano realizzato da mio figlio in collaborazione con i suoi colleghi di medicina sempre saluti e baci da me :oO: https://www.youtube.com/channel/UCUxNC1EIJBZqIMoBhn3TvgQ 12
il re dei irni Posted October 14, 2017 Posted October 14, 2017 Però non ho capito ... lanticorpi .... nell dubbio li faccio saltare nel fango e disinfetto i batteri bravo tuo figlio a prenderla così la vita mi piace .... 1
delta Posted October 15, 2017 Posted October 15, 2017 bravissimi quindi , possiamo dire che in casa avete le massime cure possibili il dottore delle macchine lo sei tu Andrea il dottore delle persone lo è tuo figlio il dottore dei delinquenti lo è tua moglie complimenti alla famiglia Russo Ciao andrea delta 1 1
ragazzo75 Posted October 15, 2017 Posted October 15, 2017 Complimenti molto interessante e simpatico☺, mio nipote è al quinto anno di medicina e si sta facendo un mazzo tanto....
cdr Posted October 16, 2017 Posted October 16, 2017 bravissimi quindi , possiamo dire che in casa avete le massime cure possibili il dottore delle macchine lo sei tu Andrea il dottore delle persone lo è tuo figlio il dottore dei delinquenti lo è tua moglie complimenti alla famiglia Russo Ciao andrea delta io dico che e' meglio non avere bisogno di tutti e' 3 i tipi di dottori :oops: ........... che qualunque sia diventa sempre un problema certo se ci sono non si possono cacciare via ............ma e' sempre meglio non approfittarne ciaoo Maurizio ciaoo Andrea 3
Recommended Posts