Vai al contenuto

[Lancia Ypsilon 05/2011 1300cc 199B1000 70Kw Diesel] tergicristalli anteriori ko


remix

Messaggi raccomandati

Buongiorno io ho un alfa mito e ho avuto lo stesso problema dei tergi io ho risolto cosi:

ho staccato il body computer lo aperto e mi sono andato a trovare il relè che ce all'interno ho aperto il coperchio del relè è ho visto che si era rotto un filamento della bobina lo portata a uno che aggiusta radio o televisioni e mi ha fatto una piccola saldatura per riattaccare il filamento adesso tutto ok funziona benissimo.

a dimenticavo poi il coperchio sul relè non va più se no si rompe di nuovo il filo tanto poi va richiuso con le plastiche del body computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • remix

    12

  • boschservice

    7

  • il re dei irni

    4

  • officina.meccanica

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.