Vai al contenuto

SONO TERRIBILMENTE AVVILITO


wolf

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • wolf

    8

  • il re dei irni

    8

  • enzo car

    4

  • ciorben

    3

Miglior contributo in questa discussione

 

Se mi permettete lo sfogo......lo voglio dire in francese......CHE PAESE DI MERDA CHE' L'ITALIA!!!! :angry: :angry: :(((:((( :(((

 

 

 

Che pronuncia perfetta!!!!!!........non hai sbagliato niente!! :wink: :wink:

 

Ciao Albertone

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@wolf

 

Quello che hai fatto ti fa onore!!...........avrei fatto come te..........per fortuna non siamo i soli lo dimostriamo tutti i giorni :oO:

 

:Italy: viva gli Italiani

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@wolf

 

per fortuna non siamo i soli lo dimostriamo tutti i giorni :oO:

 

:Italy: viva gli Italiani

 

Peccato che a quei mer..si che ci governano stiano più a cuore i loro interessi (leggi: vitalizi, pensioni, stipendi e prebende varie) e quelli degli immigrati clandestini che il benessere della nostra gente  :tickedoff:.

 

Caro amico @enzo car , noi siamo troppo pochi e troppo poco possiamo fare.  :angry::(((

 

  :angry::oO: :oO: :oO::angry:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il bel paese.pensa che se uscendo incontra la finanza ti fanno anche il verbale perche' non hai fatto ricevuta.

allora si......

 

beneficenza si

evasione no

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beneficenza si

evasione no

 

delta

 

Il problema è che questa, che per me è beneficenza, per loro sarebbe evasione  :uglystupid2::lol:

 

poi lui per ricambiare la cortesia , in base alla stagione non mi fa mai mancare verdura e arance in quantità quasi industriale

 

delta

 

Io sono più fortunato. Io ricevo in cambio sempre e solo pesci..........in faccia  :???:

 

Ciao Maurizio!  :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sentono queste cose  viene sempre una incassatura bestiale , io tant'è volte mi domando se dopo certe umiliazioni al posto loro , non so se veramente manderei a caggare sto posto e me ne andrei dove con quattro lire vivi se non altro dignitosamente  . Speriamo che almeno lassù , tutta sta gentaglia pagi il male che fa.    Ps  o wolf non è che hai quattro gomme buone  e pastiglie ant A4 del 2007 :2funny:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

credo che ognuno di noi abbia una storia cosi da raccontare io, io sono sincero se posso guadagnare cerco di guadagnare ma mai e poi mai sulla pelle delle persone, di casi come quello che a citato l'amico lupo alberto @wolf ne avrei tanti da raccontare, e penso che sono stato ricambiato da qualcuno in preghiere visto che da tanti anni tribuliamo ma si tira avanti dignitosamente.

 

fare del bene non fa mai male alberto sei una brava persona e un grande uomo con un cuore grande cosi..

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

fare del bene non fa mai male alberto sei una brava persona e un grande uomo con un cuore grande cosi..

Vero  :wink:

 

 

Poi ti arriva anche quello maledetto, mai visto, a cambiare la lampadina da 2 euro e ti dice che non ha i soldi e te li riporterà... ma io mi chiedo vai a cambiare una lampadina e non hai 2 euro in tasca? All'ultimo gli ho detto guarda lascia perdere non passare più te la regalo!

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero  :wink:

 

 

Poi ti arriva anche quello maledetto, mai visto, a cambiare la lampadina da 2 euro e ti dice che non ha i soldi e te li riporterà... ma io mi chiedo vai a cambiare una lampadina e non hai 2 euro in tasca? All'ultimo gli ho detto guarda lascia perdere non passare più te la regalo!

      eheheh di questi si puo scrivere un libro come la bibbia :book: :book:
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se accadono certe cose sono i nostri politicanti a doversene vergognare,e un po tutti noi che non abbiamo gli Attributi per mandarli tutti a casa, è veramente umiliante vedere anziani che aspettano la fine del mercatino per prendere qualche frutto di quelli che i commercianti buttano o la signora anziana che ti chiede le € per comprarsi il pane o genitori che non possono dare ai figli quello che gli serve e no il superfluo o vedere che lo stato toglie tutto alle famiglie che non hanno potuto pagare qualcosa o chi dopo una vita di lavoro prende 610,00 € di pensione e invece loro rubano soldi da tutte le parti e si permettono pure di umiliare quelli che loro hanno ridotto in miseria.

Ma quando ci svegliamo.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se succede anche da voi ma qui molti riparano la macchina con l'ausilio dei risparmi dei nonni. Non cosa succederà quando questa generazione di nonni ,gli unici che hanno risparmiato qualcosa, finirà. :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alberto .................... :oops: :oops:

io purtroppo ormai mi trovo in difficolta' anche a fare quello, troppe persone ingiro a spacciarsi bisognosi, e poi magari possiedono piu' di me............ :dimen:

io in officina non do' piu' niente, perche' se sei bisognoso non tieni la macchina, quando posso affido qualcosa......beni di prima necessita'............. a un convento di monaci francescani molto umili nel loro quotidiano  :oops:  loro sanno a chi aiutare .............. :oops:

tante volte mi e' capitato di comprare da mangiare a qualche bisognoso che ha chiesto aiuto, e puntualmente mi ha lasciato tutto perche voleva soldi,non vi dico come ci sono rimasto  :angry:.................se vero che qualcuno prega per me non deve poi spostarsi tanto da dove va a fare la spesa .............  :angel: :angel:

 

ho visto anche tanta gente in divisa  :police: e benestante andare a riempirsi i carrelli con pochi euri al centro Caritas del paese :angry: , quando invece chi avrebbe veramente bisogno resta a bocca asciutta ......... che vergogna  :angry:

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

:-)Secondo me i veri poveri so quelli che girano con machinoni  ,  fanno la spesa con buoni  e non hanno neanche i soldi per una lampadina  pero hanno il machinone .  il vero povero secondo me va a piedi  oppure in bici , bici degli anni 70, no mountain bike in carbonio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:-)Secondo me i veri poveri so quelli che girano con machinoni  ,  fanno la spesa con buoni  e non hanno neanche i soldi per una lampadina  pero hanno il machinone .  il vero povero secondo me va a piedi oppure in bici , bici degli anni 70, no mountain bike in carbonio

 

quale accendiamo ?? :P :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.