Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 20 Settembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Poco fa è arrivata in officina una vecchia signora disabile con una punto di 22 anni senza più un grammo di olio nel motore (benedetti Fire che funzionano anche con due gocce d'olio....!) e con la batteria andata. Glio ho messo l'olio e le ho dato una batteria usata ma con ancora un po' di ampere da dare. Mi ha detto che è costretta a vivere con una pensione di invalidità di 260 euro al mese e che da due mesi le hanno tolto l'elettricità e chiuso il gas. Le ho regalato l'olio e la batteria. Se mi permettete lo sfogo......lo voglio dire in francese......CHE PAESE DI MERDA CHE E' L'ITALIA!!!! :angry: (( 20 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Se mi permettete lo sfogo......lo voglio dire in francese......CHE PAESE DI MERDA CHE' L'ITALIA!!!! :angry: (( Che pronuncia perfetta!!!!!!........non hai sbagliato niente!! :wink: Ciao Albertone 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. andy69 Inviato 20 Settembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Settembre 2017 un paese di fitusi !!! purtroppo non e sola la signora e tu sei stato un signore :wink: un paese che non sa difendere i propri cittadini ma ci insegna a non essere razzisti e a fare accoglienza ...ma vada via i ciap scusate 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 @wolf Quello che hai fatto ti fa onore!!...........avrei fatto come te..........per fortuna non siamo i soli lo dimostriamo tutti i giorni viva gli Italiani 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 sei un gran signiore purtroppo c'è chi in italia non è diversamente abile e ha la pensione. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 20 Settembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Settembre 2017 leggendo il titolo dell'oggetto mi sono messo un po paura cosa sarà successo ad Alberto ?? non vi nascondo che anche a me succedono spesso situazioni del genere e dove posso gli vengo incontro il più possibile per esempio , ho un cliente che non gli ho mai fatto comprare una batteria , gli do sempre batterie d'accomodo oppure le candele , monto sempre candele usate in buono stato tanto per la vecchia Fiat Tipo a carburatore non occorre montare ricambi di prima scelta certo , quando c'è da pagare paga anche lui , ma lo stretto minimo indispensabile poi lui per ricambiare la cortesia , in base alla stagione non mi fa mai mancare verdura e arance in quantità quasi industriale delta 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2017 @wolf per fortuna non siamo i soli lo dimostriamo tutti i giorni viva gli Italiani Peccato che a quei mer..si che ci governano stiano più a cuore i loro interessi (leggi: vitalizi, pensioni, stipendi e prebende varie) e quelli degli immigrati clandestini che il benessere della nostra gente . Caro amico @enzo car , noi siamo troppo pochi e troppo poco possiamo fare. :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canemia Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 il bel paese.pensa che se uscendo incontra la finanza ti fanno anche il verbale perche' non hai fatto ricevuta. allora si...... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 il bel paese.pensa che se uscendo incontra la finanza ti fanno anche il verbale perche' non hai fatto ricevuta. allora si...... beneficenza si evasione no delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2017 beneficenza si evasione no delta Il problema è che questa, che per me è beneficenza, per loro sarebbe evasione poi lui per ricambiare la cortesia , in base alla stagione non mi fa mai mancare verdura e arance in quantità quasi industriale delta Io sono più fortunato. Io ricevo in cambio sempre e solo pesci..........in faccia Ciao Maurizio! :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Quando sentono queste cose viene sempre una incassatura bestiale , io tant'è volte mi domando se dopo certe umiliazioni al posto loro , non so se veramente manderei a caggare sto posto e me ne andrei dove con quattro lire vivi se non altro dignitosamente . Speriamo che almeno lassù , tutta sta gentaglia pagi il male che fa. Ps o wolf non è che hai quattro gomme buone e pastiglie ant A4 del 2007 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Caro Alberto ciò che hai fatto ti fa onore. Grazie 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 credo che ognuno di noi abbia una storia cosi da raccontare io, io sono sincero se posso guadagnare cerco di guadagnare ma mai e poi mai sulla pelle delle persone, di casi come quello che a citato l'amico lupo alberto @wolf ne avrei tanti da raccontare, e penso che sono stato ricambiato da qualcuno in preghiere visto che da tanti anni tribuliamo ma si tira avanti dignitosamente. fare del bene non fa mai male alberto sei una brava persona e un grande uomo con un cuore grande cosi.. 8 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Settembre 2017 Amministratore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 fare del bene non fa mai male alberto sei una brava persona e un grande uomo con un cuore grande cosi.. Vero Poi ti arriva anche quello maledetto, mai visto, a cambiare la lampadina da 2 euro e ti dice che non ha i soldi e te li riporterà... ma io mi chiedo vai a cambiare una lampadina e non hai 2 euro in tasca? All'ultimo gli ho detto guarda lascia perdere non passare più te la regalo! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Vero Poi ti arriva anche quello maledetto, mai visto, a cambiare la lampadina da 2 euro e ti dice che non ha i soldi e te li riporterà... ma io mi chiedo vai a cambiare una lampadina e non hai 2 euro in tasca? All'ultimo gli ho detto guarda lascia perdere non passare più te la regalo! eheheh di questi si puo scrivere un libro come la bibbia :book: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 non tocchiamo il tasto contrario o siamo fritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 21 Settembre 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Il mio, in realtà, non voleva essere altro che uno sfogo personale e non una ricerca di consensi e di gratificazione. Ciò nonostante, constatare che tanti colleghi sappiano distinguere ciò che è giusto da quello che è sbagliato, un pochino mi conforta. D'altronde, molti di voi ho avuto il privilegio di conoscere di persona e so bene di che pasta siete fatti! Nessuna sorpresa, quindi. Ho scritto che la cosa mi conforta "un pochino" perché, purtroppo, quelli che all'occorrenza sanno mostrare il loro cuore tenero sono troppo pochi. Ma soprattutto non stanno nei posti giusti. Nei posti che contano - quelli dove si possono e si dovrebbero prendere decisioni importanti per il benessere delle persone bisognose - ci sono solamente persone false, ipocrite, egoiste, costantemente in malafede, geneticamente insensibili ai problemi della gente comune e terribilmente incapaci. Voi avete capito a chi mi sto riferendo, vero? E questo è ciò che più mi fa male. Buona giornata, ragazzi. (( 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Se accadono certe cose sono i nostri politicanti a doversene vergognare,e un po tutti noi che non abbiamo gli Attributi per mandarli tutti a casa, è veramente umiliante vedere anziani che aspettano la fine del mercatino per prendere qualche frutto di quelli che i commercianti buttano o la signora anziana che ti chiede le € per comprarsi il pane o genitori che non possono dare ai figli quello che gli serve e no il superfluo o vedere che lo stato toglie tutto alle famiglie che non hanno potuto pagare qualcosa o chi dopo una vita di lavoro prende 610,00 € di pensione e invece loro rubano soldi da tutte le parti e si permettono pure di umiliare quelli che loro hanno ridotto in miseria. Ma quando ci svegliamo. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 penso che cmq , ci fosse anche un colpo di stato , andrebbero su sempre i mafiosi e quindi le multinazionali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Non so se succede anche da voi ma qui molti riparano la macchina con l'ausilio dei risparmi dei nonni. Non cosa succederà quando questa generazione di nonni ,gli unici che hanno risparmiato qualcosa, finirà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 PErche ? Mio nonno e senatore a vita , pensione arriva sempre.............ah mio nonno e morto 15anni fa :ballo: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Grande Alberto .................... :oops: io purtroppo ormai mi trovo in difficolta' anche a fare quello, troppe persone ingiro a spacciarsi bisognosi, e poi magari possiedono piu' di me............ io in officina non do' piu' niente, perche' se sei bisognoso non tieni la macchina, quando posso affido qualcosa......beni di prima necessita'............. a un convento di monaci francescani molto umili nel loro quotidiano loro sanno a chi aiutare .............. tante volte mi e' capitato di comprare da mangiare a qualche bisognoso che ha chiesto aiuto, e puntualmente mi ha lasciato tutto perche voleva soldi,non vi dico come ci sono rimasto .................se vero che qualcuno prega per me non deve poi spostarsi tanto da dove va a fare la spesa ............. :angel: ho visto anche tanta gente in divisa e benestante andare a riempirsi i carrelli con pochi euri al centro Caritas del paese , quando invece chi avrebbe veramente bisogno resta a bocca asciutta ......... che vergogna 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 :-)Secondo me i veri poveri so quelli che girano con machinoni , fanno la spesa con buoni e non hanno neanche i soldi per una lampadina pero hanno il machinone . il vero povero secondo me va a piedi oppure in bici , bici degli anni 70, no mountain bike in carbonio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 :-)Secondo me i veri poveri so quelli che girano con machinoni , fanno la spesa con buoni e non hanno neanche i soldi per una lampadina pero hanno il machinone . il vero povero secondo me va a piedi oppure in bici , bici degli anni 70, no mountain bike in carbonio quale accendiamo ?? :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 tengo una mente contorta alle volte non mi capisco neanche io ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati