Questo è un messaggio popolare. car elettronic Inviato 20 Settembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Settembre 2017 10 anni di autodiagnostic e nessuno se ne ê accorto Grazie @PHOENIX 10 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2017 e bravo bravo il capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 E quando brindiamo? Non con l'acqua delle tue valli, ci vuol qualcosa di serio CAPO. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 E quando brindiamo? Non con l'acqua delle tue valli, ci vuol qualcosa di serio CAPO. A Domè.....da dove viene lui c'è solo l'imbarazzo della scelta; l'importante è che ne scelga uno :risata: Ciao Domenico :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 10 anni di autodiagnostic e nessuno se ne ê accorto Grazie @PHOENIX Enrico ...paga da bere!!!! Non nasconderti :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 O Commodore dopo la BMW se n'è andata pure l apprendista ? :D altri trenta anni e i primi possono andare in pensione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 21 Settembre 2017 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Eh sì, son passati 10 anni da quel giorno che partivo per Bologna nella speranza di riuscire a capirne qualcosa in più di codice html, server, hosting ecc... è volato questo tempo, non credo oggi mi sarebbe possibile iniziare nuovamente quest'avventura. Da un po' di tempo penso a questo mese, sul come organizzare qualcosa, ma come in tanti sanno oggi organizzare un'evento non è semplice. Ricordo che in quegli anni trascorrevo più tempo sul Forum che con la mia famiglia, ma oggi la famiglia si è allargata e la mamma non basta più. Per scrivere queste due righe vado in officina alle 6 perchè poi inizia un nuovo giorno e tra officina, scuola, vaccini, visite e mille altre cose mannaggia ce n'è sempre una Autodiagnostic è cresciuto molto e credo anche noi. Molti miei lavori in officina sono stati influenzati professionalmente ed eticamente dall'esperienza dei colleghi che hanno scritto nel forum. Oggi Autodiagnostic è un buon punto di riferimento per tanti e non solo per il proprio lavoro, ma anche per condividere stati d'animo, pensieri ed impressioni. Questo a parer mio è la prova che si è una grande famiglia di amici che collaborano, si aiutano e perchè no, si incontrano! Leggendo le varie discussioni si comprende subito quanto sia sfacettato, a volte difficile e complesso il nostro lavoro.. tutti oggi quando hanno una rognetta cercano in rete informazioni e molte volte arrivano qua. Ogni giorno su Autodiagnostic vengono effettuate dalle 2500 alle 7000 ricerche attraverso la casella apposita e NO non mi sono sbagliato, alcuni giorni il sistema registra circa 7000 utilizzi di quella funzione. Sono veramente tanti.. Ora devo scappare è già arrivato un cliente, ma alle 06:45 possibile che devi già cambiare una lampadina??? 17 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Dicembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Succede anche a me avere poco tempo, non comprendo il perché capita anche per tutto ciò che amavo fare anni addietro, e il Forum è ancora una cosa che amo, come il confronto con colleghi finalizzato a dare o ricevere know how di storie vissute sul campo! Grazie @PHOENIX .......anche se ha solo 10 anni, Autodiagnostic non cammina ma corre sulle proprie gambe, basta guardarlo a distanza ed intervenire all'occorrenza! A disposizione.......... quando serve sai come trovarmi! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati