Questo è un messaggio popolare. car elettronic Inviato 20 Settembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2017 10 anni di autodiagnostic e nessuno se ne ê accorto Grazie @PHOENIX 10 9
Moderatore boschservice Inviato 20 Settembre 2017 Moderatore Inviato 20 Settembre 2017 e bravo bravo il capo
autorimessatuscolano Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 E quando brindiamo? Non con l'acqua delle tue valli, ci vuol qualcosa di serio CAPO. 5
wolf Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 E quando brindiamo? Non con l'acqua delle tue valli, ci vuol qualcosa di serio CAPO. A Domè.....da dove viene lui c'è solo l'imbarazzo della scelta; l'importante è che ne scelga uno :risata: Ciao Domenico :oO: 2
commodore Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 10 anni di autodiagnostic e nessuno se ne ê accorto Grazie @PHOENIX Enrico ...paga da bere!!!! Non nasconderti :P 1
il re dei irni Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 O Commodore dopo la BMW se n'è andata pure l apprendista ? :D altri trenta anni e i primi possono andare in pensione 1
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 21 Settembre 2017 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2017 Eh sì, son passati 10 anni da quel giorno che partivo per Bologna nella speranza di riuscire a capirne qualcosa in più di codice html, server, hosting ecc... è volato questo tempo, non credo oggi mi sarebbe possibile iniziare nuovamente quest'avventura. Da un po' di tempo penso a questo mese, sul come organizzare qualcosa, ma come in tanti sanno oggi organizzare un'evento non è semplice. Ricordo che in quegli anni trascorrevo più tempo sul Forum che con la mia famiglia, ma oggi la famiglia si è allargata e la mamma non basta più. Per scrivere queste due righe vado in officina alle 6 perchè poi inizia un nuovo giorno e tra officina, scuola, vaccini, visite e mille altre cose mannaggia ce n'è sempre una Autodiagnostic è cresciuto molto e credo anche noi. Molti miei lavori in officina sono stati influenzati professionalmente ed eticamente dall'esperienza dei colleghi che hanno scritto nel forum. Oggi Autodiagnostic è un buon punto di riferimento per tanti e non solo per il proprio lavoro, ma anche per condividere stati d'animo, pensieri ed impressioni. Questo a parer mio è la prova che si è una grande famiglia di amici che collaborano, si aiutano e perchè no, si incontrano! Leggendo le varie discussioni si comprende subito quanto sia sfacettato, a volte difficile e complesso il nostro lavoro.. tutti oggi quando hanno una rognetta cercano in rete informazioni e molte volte arrivano qua. Ogni giorno su Autodiagnostic vengono effettuate dalle 2500 alle 7000 ricerche attraverso la casella apposita e NO non mi sono sbagliato, alcuni giorni il sistema registra circa 7000 utilizzi di quella funzione. Sono veramente tanti.. Ora devo scappare è già arrivato un cliente, ma alle 06:45 possibile che devi già cambiare una lampadina??? 17 19
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Dicembre 2017 Moderatore Inviato 17 Dicembre 2017 Succede anche a me avere poco tempo, non comprendo il perché capita anche per tutto ciò che amavo fare anni addietro, e il Forum è ancora una cosa che amo, come il confronto con colleghi finalizzato a dare o ricevere know how di storie vissute sul campo! Grazie @PHOENIX .......anche se ha solo 10 anni, Autodiagnostic non cammina ma corre sulle proprie gambe, basta guardarlo a distanza ed intervenire all'occorrenza! A disposizione.......... quando serve sai come trovarmi! 3
Messaggi raccomandati