Vai al contenuto

Trovare i miei Topic - come fare?


andy69

Messaggi raccomandati

buon sabato

chiedo a chi ha il potere di farlo  :)

stavo controllando i mie topic aperti ..ma per sapere se ho messo la spunta verde devo aprirli uno ad uno ..non e possibile da elenco topic evidenziare quelli spuntati da quelli ancora in lavorazione ?

renderebbe piu agevole e veloce un controllo cosi da eventualmente chiudere i casi

 

grazie per l attenzione

 

ps: magari sono io che non vedo la funzione  :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andy69

    8

  • il re dei irni

    5

  • pav-04

    4

  • enzo car

    2

Miglior contributo in questa discussione

buon sabato

chiedo a chi ha il potere di farlo  :)

stavo controllando i mie topic aperti ..ma per sapere se ho messo la spunta verde devo aprirli uno ad uno ..non e possibile da elenco topic evidenziare quelli spuntati da quelli  ancora in lavorazione ?

renderebbe piu agevole e veloce un controllo cosi da eventualmente chiudere i casi

 

grazie per l attenzione

 

ps: magari sono io che non vedo la funzione  :oO:

 

Inserisci i tuoi topic nel tuo "Segnalibri" così avrai sempre la possibilità di verificare  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quello ok ..non lo sapevo ..ma ora provero '  nell elenco compaiono anche quelli risolti nel senso che vedo la spunta verde ? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

stavo controllando i mie topic aperti ..ma per sapere se ho messo la spunta verde

 

 

vi è venuta la psicosi di spunta verde  :boss :boss

 

sapete che Vi bacchetto  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::scusa::oops::welc:

 

ciao dolce Cremonino  :oops::dimen:  controlla @

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che cremona e la citta delle tre T ???

 

e ti spiego perche ..turòon, Turàs, tetàs (torrone, Torrazzo, tettone)

 

inutile specificare la mi T preferita  :P :P :P

 

ricevuta grazie mille  :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello ok ..non lo sapevo ..ma ora provero '  nell elenco compaiono anche quelli  :oO: :oO: :oO: :oO:risolti nel senso che vedo la spunta verde ? 

 

Certo che vedi la spunta!!

 

Bravo Andrea che ti poni questi problemi, sei un collega che rispetta il forum :afro:...........altri nemmeno si preoccupano  :book: :book:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che cremona e la citta delle tre T ???

 

e ti spiego perche ..turòon, Turàs, tetàs (torrone, Torrazzo, tettone)

 

inutile specificare la mi T preferita  :P :P :P

 

ricevuta grazie mille  :afro:

 

per l'ultima ti vengo a trovare subito sto weekend, per il torrone ne vado matto, il torrazzo non so cosa sia ma mi bastano le altre due..  :afro: :afro: :afro::2funny: :2funny:

 

pippuski, rendici dotti pure a noi, così magari chiudo anche io qualche finestra mia che fa freddo....vero @il re dei irni ?!? :risata: :risata:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh ... allora avete pauro di pippuccio anche voi eheh.....ieri mi sono fatto una panza di come funziona sta machina del "capo "( scusa non è mai tardi) ....allora vai nel tuo profilo----visualizza topic ..li hai tutti i tuoi topi....quelli interessanti per te metti segnalibro ..... e poi ho scoperto che se clicchi sull avatar di qualcuno  quando apri la pagina ( per intenderci dove vai a vedere la sua email.. sotto c'è scritto  aggiungi agli amici ti crei così una lista  dove hai sottomano email etc comodo ....c'è niente da fa quello phoenix è un genio. E che è circondato da un branco di zuccottt :2funny: :2funny:    Ps rileggendo certi miei post mi sono reso conto di quanta pazienza avete portato  Tutt.  Grazie  ....vi devo da bere :oops: :oops:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

buon sabato

chiedo a chi ha il potere di farlo  :)

stavo controllando i mie topic aperti ..ma per sapere se ho messo la spunta verde devo aprirli uno ad uno ..non e possibile da elenco topic evidenziare quelli spuntati da quelli ancora in lavorazione ?

renderebbe piu agevole e veloce un controllo cosi da eventualmente chiudere i casi

grazie per l attenzione

ps: magari sono io che non vedo la funzione  :oO:

Credo che hai risolto con le indicazioni dei colleghi  :afro:

 

Vorrei però risolvere @pav-04

Io ho questo sul mio profilo,non leggo topic

 

Se ancora non vedi dal tuo profilo la voce "I topic di questo utente" ti spiego come fare, probabilmente hai cliccato in un punto del forum nel tuo profilo che cambia la visualizzazione e da una mia prova fatta ora, ti nasconde quel menu.. fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

No io da qualsiasi parte che entro non ho quella voce,pensavo che era normale da quando è stato aggiornato il sistema :oO:

io pure per quello che non riesco a distinguere i topic chisu da quelli aperti  :book: :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok allora cliccate per entrare a leggere i vostri messaggi privati, nel menù che vi compare a sinistra ci sono due freccette piccole vicino alla scritta MESSAGGI, cliccate sulle frecce vi cambia la visualizzazione di quella pagina. Ritornate nel vostro profilo sommario e nel menù a sinistra comparirà la scritta: I topic di questo utente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene ..ok visualixxo i topic utente ora ..ma la mia domanda e fiferita a come faccio a sapere quali ho chiuso e quali ho ancora aperto ..ovvio gli ultimi li so ..ma vi allego immagine ..ditemi quali sono risolti e quali no  :oO: :oO:

 

ps scusate se insisto

autodiagnosti.JPG.4da267072f4c9ce50fd1b07cc7786aea.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma allora vuoi vincere facile  :D. Penso che se non si inventa qualcosa Enrico  Devi aprirli uno a uno ..io ho fatto così  :oops:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

son proprio imbranato .. :scusa: :scusa:

fatto prova ..e funzia  :oO: :oO:

:no: :no:  benvenuto allora                    non so lunico    .....scemm
Link al commento
Condividi su altri siti

:no: :no:  benvenuto allora                    non so lunico    .....scemm

immaginavo che neanche te lo sapevi  :risata: :risata: :risata:

siamo in compagnia va

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.