Jump to content

[Fiat Scudo 140 mjet 07/2007 1997cc Rhr 100Kw Diesel] Errore p 0299 pressione di sovralimentazione bassa

gianni1810
Go to solution Solved by gianni1810,

Recommended Posts

Salve colleghi ho in officina questa car che mi sta facendo impazzire.in pratica in accelerazione è molto lenta la pressione del turbo sale max a 1800 mbar per poi scendere a 1300 m ar.ho controllato tutti i tubicini ho sostituito misuratore massa aria sensore di sovralimentazione elettrovalvola del turbo ho smontato il turbocompressore per controllare westgate e geometria variabile ma tutto in perfetta regola anzi ho cambiato pure il sensore posizione turbo ma niente da fare .l'unica anomalia che trovo nei parametri e la massa aria che con egr chiusa mi da un valore al minimo di max 380 mentre in accelerazione arriva quasi a 900..avete qualche suggerimento???

• Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• gianni1810

6

• autosprint

2

• il re dei irni

2

• leo_sg91

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,009
    Total Members
    213
    Most Online
    Ferraro Calogero
    Newest Member
    Ferraro Calogero

36.2k
    Total Topics
    419.8k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• TAURO GIUSEPPE
    • cumero.lorenzo
    • liistro
    • dionisio
    • incardona
    • Morgan83
    • iotato
    • fabbro
    • robi40s.auto
    • Roberto62
    • Enzbenz
    • DiegoM
    • pasquale
    • badwork
    • marconi
    • mirko77
    • peppino mibtel
    • autobas
    • santise
    • CYRUS
    • servicediesel
    • griecoi
    • lancia
    • Stef.64
    • giepirevisioni
    • andy69
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.