Jump to content

[Opel Insignia 06/2010 2.0cc A20DTH 118Kw Diesel] Sporadicamente và in protezione con errore P0087

pav-04
Go to solution Solved by pav-04,

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

La seguente auto sporadicamente và in protezione con dtc P0087-Pressione rail troppo bassa!

Sostituito:

Cestello completo di pompa bassa press. con annessa pulizia serbatoio e sostituzione carburante

F.gasolio

Regolatore pressione rail

Con diagnosi alla mano brein bee non mi dà pressione rail attuale ma obiettivo!e mi da la percentuale del regolatore che è stabile tra i 35/40%

Ora parlando con u n collega mi diceva che esiste un bollettino Opel a riguardo di questo problema,e dice che si risolve con sostituzione cablaggio iniettori!è possibile?Ormai io ero indirizzato su pompa HP ma da quando mi ha detto questo mi trovo spiazzato!Qualcuno di voi è autorizzato opel o può vedere se esiste davvero questo bollettino?Grazie  :oO:

• Replies 19
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• pav-04

9

• boschservice

3

• Rezza Sergio

2

• francesco ardito

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 19 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,001
    Total Members
    213
    Most Online
    J-garage
    Newest Member
    J-garage

36.2k
    Total Topics
    419.6k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• torre
    • domini
    • Furlanetto Luca
    • stm74
    • pierdavide
    • Adelchi
    • Officina 476
    • Boss
    • emiliano monaco
    • pasquale
    • Phoenix
    • riccardo del piano
    • Ecofiltri
    • 2gmeccanica
    • mifransnc
    • ROBERTOGN
    • Stef.64
    • enzo59
    • GEPPO
    • trocola
    • Lkt56
    • RiccardoRG
    • eleuteri
    • giepirevisioni
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.