andy69 Inviato 12 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2017 beccato era prorpio il diodo che metteva a massa il comando centralina su alternatore e non lo faceva caricare . grazie a tutti problema risolto ora chiedo ai moderatori se aprire un titolo nuovo o lasciarlo cosi o lo spostate voi ? :oO: e grazie a tutti 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Luglio 2017 Condividi Inviato 14 Luglio 2017 tutte le smart (stronze) che hanno l'alternatore con 3 cavi di collegamento vanno fatti così: il cavo 30 va collegato al perno B+ il cavo sottile di colore bianco va collegato al perno PHIN il cavo con il diodo va collegato sempre allo stesso perno PHIN il cavo 30 giunge dal motorino avviamento il cavo bianco giunge dalla centralina motore il cavo con il diodo giunge dal motorino avviamento MA VA COLLEGATO A MASSA il perno centrale siglato D+ di tutti gli alternatori delle smart resta libero potevate chiamarmi prima no ???? :2funny: delta 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 14 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2017 ma l avevo ltto il tuo post @delta il mio problema non era il collegamento ..ma capire sto cacchio di diodo se poteva inficiare la carica dell alternatore ..ed ho scoperto che e si !! il tuo post e stato utile nell evitare di avventurarsi in inversioni di collegamento ...ma non avendo testato il cavo diodo ..ho fatto il lavoro doppio :dimen: :book: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 l'importante è arrivare Sempre con successo al Traguardo finale :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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