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cavo diodo smart


andy69

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beccato era prorpio il diodo che metteva a massa il comando centralina su alternatore e non lo faceva caricare .

 

grazie a tutti  problema risolto

 

ora chiedo ai moderatori se aprire un titolo nuovo o lasciarlo cosi o lo spostate voi ?

:oO: :oO:

 

e grazie a tutti

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  • andy69

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  • il re dei irni

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  • delta

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  • canemia

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tutte le smart (stronze) che hanno l'alternatore con 3 cavi di collegamento vanno fatti così:

 

il cavo 30 va collegato al perno B+

il cavo sottile di colore bianco va collegato al perno PHIN

il cavo con il diodo va collegato sempre allo stesso perno PHIN

 

il cavo 30 giunge dal motorino avviamento

il cavo bianco giunge dalla centralina motore

il cavo con il diodo giunge dal motorino avviamento MA VA COLLEGATO A MASSA

 

il perno centrale siglato D+ di tutti gli alternatori delle smart resta libero

 

 

 

potevate chiamarmi prima no ???? :2funny: :2funny:

 

delta

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ma l avevo ltto il tuo post @delta

il mio problema  non era il collegamento ..ma capire sto cacchio di diodo se poteva inficiare la carica dell alternatore ..ed ho scoperto che e si !!

il tuo post e stato utile nell evitare di avventurarsi in inversioni di collegamento ...ma non avendo testato il cavo diodo ..ho fatto il lavoro doppio  :dimen: :dimen:

:book: :book:

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