Vai al contenuto

Gommista Bordighera


badwork

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ho rotto una gomma della  mia auto su di uno spigolo. Qui è  pieno di gommisti, ma avete qualcuno da segnalarmi  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    7

  • il re dei irni

    3

  • boschservice

    2

  • officina.meccanica

    1

Miglior contributo in questa discussione

no ruota di scorta .......ai ai ai....la mia audi non e cosi .......ha kit di gonfiaggio e compressore........cosi mentre aspetto aci intanto controllo pressione a quell altre tre ........................

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La mia il ruotino  (almeno ) ce l'ha.  Domani vado a vedere quanto sono onesti  da queste parti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io, dal mio fornitore, la pago 97 con pfu e iva.

 

Al gommista ne ho dati 151.... un po' alto il prezzo, ma mi ha tolto dalle grane subito e di sabato.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io, dal mio fornitore, la pago 97 con pfu e iva.

 

Al gommista ne ho dati 151.... un po' alto il prezzo, ma mi ha tolto dalle grane subito e di sabato.

 

 

 

a quanto la monteresti io dico è stato onesto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mah, io un 10 euro in meno lo farei. Comunque , ci sta.

 

Preciso che sono arrivato da loro con il ruotino che ho montato io al momento della rottura. Non ho avuto bisogno di soccorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

215/55x18 99v AVON ZV7.  Era quella che aveva a disposizione (in un altro magazzino).

 

Comunque ho un fornitore che è distributore esclusivo di zona per questo marchio. Ho già montato diverse invernali e non vanno male.

 

Ho ordinato l'altra per accoppiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho dato una controllata alla ruota che  è stata sostituita al mare.

 

Quel gommista è un cane !

 

Ha chiuso il cerchio in lega nella parte interna (che , oltretutto è nera) lasciando 4 bei segni delle morse + 4 righe (fatte, probabilmente, sistemando il cerchio sullo smontagomme).

 

E' già tanto che non mi ha scassato la valvola con sensore.

 

Un gommista, uno che fa solo quel lavoro !  :angry:  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen: :angry: :angry: e poi vogliono fare anche i lavori di meccanica ...imparassero a fare il loro nella maniera corretta ..ma tanto eri di passaggio  :cran: :cran:
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace    .....cerchi cosi sempre da prendere al esterno      ne ho strisciato uno quando ero apprendista e ho imparato subito con un calcio in c......o      :oops:        mi aveva quasi impressionato per averti accontentato subito con una gomma cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • officina.meccanica
    • Cristian Bortini
    • meccanico64
    • RENATO1970
    • lancia
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.