Jump to content

Gommista Bordighera

badwork

Recommended Posts

• Moderator

Ho rotto una gomma della  mia auto su di uno spigolo. Qui è  pieno di gommisti, ma avete qualcuno da segnalarmi  ?

• Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• badwork

7

• il re dei irni

3

• boschservice

2

• officina.meccanica

1

Top Posters In This Topic

no ruota di scorta .......ai ai ai....la mia audi non e cosi .......ha kit di gonfiaggio e compressore........cosi mentre aspetto aci intanto controllo pressione a quell altre tre ........................

• Like 8

• Moderator

La mia il ruotino  (almeno ) ce l'ha.  Domani vado a vedere quanto sono onesti  da queste parti

• Like 1

• Moderator

Io, dal mio fornitore, la pago 97 con pfu e iva.

Al gommista ne ho dati 151.... un po' alto il prezzo, ma mi ha tolto dalle grane subito e di sabato.

• Like 2

• Moderator

Io, dal mio fornitore, la pago 97 con pfu e iva.

Al gommista ne ho dati 151.... un po' alto il prezzo, ma mi ha tolto dalle grane subito e di sabato.

a quanto la monteresti io dico è stato onesto

• Moderator

mah, io un 10 euro in meno lo farei. Comunque , ci sta.

Preciso che sono arrivato da loro con il ruotino che ho montato io al momento della rottura. Non ho avuto bisogno di soccorso.

• Moderator

215/55x18 99v AVON ZV7.  Era quella che aveva a disposizione (in un altro magazzino).

Comunque ho un fornitore che è distributore esclusivo di zona per questo marchio. Ho già montato diverse invernali e non vanno male.

Ho ordinato l'altra per accoppiarla.

• Moderator

Ho dato una controllata alla ruota che  è stata sostituita al mare.

Quel gommista è un cane !

Ha chiuso il cerchio in lega nella parte interna (che , oltretutto è nera) lasciando 4 bei segni delle morse + 4 righe (fatte, probabilmente, sistemando il cerchio sullo smontagomme).

E' già tanto che non mi ha scassato la valvola con sensore.

Un gommista, uno che fa solo quel lavoro !  :angry:  :dimen:

:dimen: :dimen: :angry: :angry: e poi vogliono fare anche i lavori di meccanica ...imparassero a fare il loro nella maniera corretta ..ma tanto eri di passaggio  :cran: :cran:

mi dispiace    .....cerchi cosi sempre da prendere al esterno      ne ho strisciato uno quando ero apprendista e ho imparato subito con un calcio in c......o      :oops:        mi aveva quasi impressionato per averti accontentato subito con una gomma cosi

• Member Statistics

18,003
    Total Members
    213
    Most Online
    vitalii
    Newest Member
    vitalii

36.2k
    Total Topics
    419.7k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.