pasquale Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 4 ore fa, badwork ha scritto: senza parole ... Gli avrà fatto pagare 100€ il Pneumatico e 250€ il piombo
cdr Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 14 ore fa, pasquale ha scritto: Gli avrà fatto pagare 100€ il Pneumatico e 250€ il piombo dipende......................nel profondo sud il piombo prima te lo sbattono addosso a livello gratuito.............poi lo ripuliscono e lo danno ai gommisti per pochi spiccioli ............... si potrebbe definire come '' riciclaggio di piombo sporco''
Messaggi raccomandati