Moderatore badwork Inviato 16 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Ho rotto una gomma della mia auto su di uno spigolo. Qui è pieno di gommisti, ma avete qualcuno da segnalarmi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 c'è il collega @flaviomoretti che potrebbe consigliarti è proprio di bordighera, ma vedo che non si è mai connesso. proviamo cosi @flaviomoretti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Niente... a te il mare fa male meglio la montagna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 no ruota di scorta .......ai ai ai....la mia audi non e cosi .......ha kit di gonfiaggio e compressore........cosi mentre aspetto aci intanto controllo pressione a quell altre tre ........................ 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 16 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2017 La mia il ruotino (almeno ) ce l'ha. Domani vado a vedere quanto sono onesti da queste parti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 :alien: sei in terra straniera :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 17 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Ok. Risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 allora quanto sono onesti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Io, dal mio fornitore, la pago 97 con pfu e iva. Al gommista ne ho dati 151.... un po' alto il prezzo, ma mi ha tolto dalle grane subito e di sabato. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Io, dal mio fornitore, la pago 97 con pfu e iva. Al gommista ne ho dati 151.... un po' alto il prezzo, ma mi ha tolto dalle grane subito e di sabato. a quanto la monteresti io dico è stato onesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 mah, io un 10 euro in meno lo farei. Comunque , ci sta. Preciso che sono arrivato da loro con il ruotino che ho montato io al momento della rottura. Non ho avuto bisogno di soccorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 sono d'accordo bad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 che gomma hai montato ?....per curiosita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 215/55x18 99v AVON ZV7. Era quella che aveva a disposizione (in un altro magazzino). Comunque ho un fornitore che è distributore esclusivo di zona per questo marchio. Ho già montato diverse invernali e non vanno male. Ho ordinato l'altra per accoppiarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Ho dato una controllata alla ruota che è stata sostituita al mare. Quel gommista è un cane ! Ha chiuso il cerchio in lega nella parte interna (che , oltretutto è nera) lasciando 4 bei segni delle morse + 4 righe (fatte, probabilmente, sistemando il cerchio sullo smontagomme). E' già tanto che non mi ha scassato la valvola con sensore. Un gommista, uno che fa solo quel lavoro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 :dimen: :angry: e poi vogliono fare anche i lavori di meccanica ...imparassero a fare il loro nella maniera corretta ..ma tanto eri di passaggio :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 mi dispiace .....cerchi cosi sempre da prendere al esterno ne ho strisciato uno quando ero apprendista e ho imparato subito con un calcio in c......o mi aveva quasi impressionato per averti accontentato subito con una gomma cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati