Jump to content

[toyota yaris 04/2000 998cc 1szfe 50Kw Benzina] motore parte e si spegne

nicocar2015
Go to solution Solved by nicocar2015,

Recommended Posts

salve a tutti.ho un problema con questa vettura che il motore si avvia per poi andare a spegnersi subito,a volte parte al primo colpo e a volte il motore gira a vuoto per un po.premesso che la macchina mi è entrata in officina perchè il cliente si lamentava che la la macchina andava a strappi e poca resa,ora dopo aver diagnosticato che il problema è il debimetro(provato con uno mio di prova funzionante)ho ordinato quello nuovo e appena montato dal primo avviamento ha incominciato a darmi questo problema di partire e spegnersi subito,ho provato a rimontare il vecchio debimetro stesso problema.in diagnosi ho errore circuito accensione cilindro 2 attivo(p1305)già provato pressione benzina è ok(3,3bar)corrente alle candele ok tranne quella su bobina che mi da errore(pero almeno mi dovrebbe partire e andare 3 cilindri)non saprei cosa gli fosse venuto visto che  andava fino a che l ho provata intanto che non arrivava il ricambio nuovo.cosa dite?grazie

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nicocar2015

4

• boschservice

2

• autosprint

1

• enzo59

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,001
    Total Members
    213
    Most Online
    J-garage
    Newest Member
    J-garage

36.2k
    Total Topics
    419.6k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• EDCAutotechniksrl
    • Simone C.
    • correntealta
    • vimar
    • giepirevisioni
    • torre
    • liistro
    • GABRIP
    • MAURI68
    • giantucci
    • offmei
    • baldinoangelo
    • nicholas
    • Phoenix
    • victor
    • pasquale
    • autofficinaporciatti
    • servicediesel
    • AUTOFFICINA SARTI
    • riccardo del piano
    • Monoruota94
    • boldriniauto
    • peppino mibtel
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.