Vai al contenuto

Socio x3 e Tis Web


Messaggi raccomandati

  • Moderatore
Inviato

Sto valutando l'eventuale sostituzione del mio Socio 300 con il nuovo SOCIO X3.

Qualcuno l'ha usato ? Ed il programma Tis Web, qualcuno l'ha usato ?

 

 

 

 

 

SOCIO_X3.JPG

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pascale62

    9

  • stefanoatm

    5

  • StefanoPCA

    2

  • pav-04

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 20

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.482
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    Cento Motor Service
    Nuovo iscritto
    Cento Motor Service
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,9k
    Risposte Totali

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

    • tiziano.ferretti
    • badwork
    • mingo68
    • AUTOFFICINA DIAZ
    • andy69
    • DF Service
    • autofficinareb
    • Phoenix
    • michael84
    • nicola562234
    • Stefano Mancuso
    • Davide8
    • garagefrank
    • automotori
    • pastina
    • mamotori
×
×
  • Crea Nuovo...