Vai al contenuto

delucidazioni


montura

Messaggi raccomandati

Mettere la descrizione in automatico,mi sembra impossibile.

Al massimo ,se fosse possibile ,quando si scrive un DTC si aprisse una finestra che richiede la descrizione ,invoglierebbe chi scrive anche a mettere la descrizione

 

Bravo Pietro!!

 

forse sarebbe meno macchinoso anche per Enrico, aggiungere una finestra supplementare con dtc e descrizione.......

 

Per questo motivo molte discussioni non le leggo più............troppo tempo perso a cercare :oO:

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    5

  • wolf

    4

  • cdr

    3

  • montura

    2

Miglior contributo in questa discussione

Mettere la descrizione in automatico,mi sembra impossibile.

Al massimo ,se fosse possibile ,quando si scrive un DTC si aprisse una finestra che richiede la descrizione ,invoglierebbe chi scrive anche a mettere la descrizione

 

Se non fosse sufficente il "bravo" che ti ha appioppato @enzocar , te ne rifilo uno anch'io: BRAVO! (l'ho scritto anche in maiuscolo, visto?  ;):risata:) :risata:

 

Questa potrebbe essere un'idea. Chissà se è possibile implementare questa funzione. ENRICOOOO!!! @PHOENIX

 

:oO: :oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Questo è molto fattibile sto macinando idee mie e vostre per creare qualcosa di utile, vediamo cosa ne esce datemi solo un pò di tempo  :piange:

 

:wink:

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ci stiamo creando un problema dove non c è.non ci vuole tanto a scrivere codice descrizione e prove fatte,io magari lo metterei come campo obbligatorio anche se a volte ci sono difetti senza dtc.

 

forse sarebbe piu utile scrivere a chi non mette dtc e relativa descrizione e prove fatte che per avere suggerimenti deve inserirli e perdere qualche secondo per magari guadagnare qualche ora nel risolvere il problema.

forse basterebbe chiedere al buon @PHOENIX di mandare un messaggio a tutti gli utenti nel quale spiega che se non verranno messi dtc e descrizioni non si ricevera alcun aiuto e di conseguenza tutti non dovremmo partecipare (se non richiedendo descrizioni)a questi post

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si possa creare una finestra nella maschera di compilazione "nuova discussione"

 

Con alcune voci a campo obbligatorio

 

Dtc  : Si/No

Descrizione : Si/No

 

Questa ė solo un'idea  :oO:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso ( perché anche se di rado lo faccio anche io) che se si scrive la descrizione del difetto e si riflette su quella descrizione si è già a meta soluzione del problema. Se ci si limita a fare copia incolla o a mettere solo DTC il nostro cervello resta spento e non riflette su quello che si deve fare.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.967
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ciorben
    • Chirio Agostino
    • fabbro
    • officina90
    • vincenzo.
    • andrea pianu
    • magnuff
    • Sdrumaldo
    • Bumby
    • Scamar snc
    • canemia
    • pasquale
    • ROS
    • c.d.mark
    • andy69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.