Vai al contenuto

La mamma dei grulli ....


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    9

  • danilo74

    7

  • dallacorte

    7

  • il re dei irni

    6

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

non sapevo di dover smontare il motore per fare la pulizia degli iniettori..

Che 'gnorante che sei :risata: :risata:

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere.

ma non ho capito una volta dice di pulire l iniettori ogni 20000km ora 10000-15000km.

quindi per pulirli basta mettere gasolio di buona qualita,perchè di solito che gasolio usa?da uno cosi c è d aspettarsi di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ammazza se siete cattivi......un po di comprensione per chi deve ancora svezzarsi!!

Qui parla di diesel e mette in foto un Fire 1242 a Bz. deve crescere il ragazzo..... però sforna 4-5 articoli al giorno, mica pizza e fichi!!  :alien:

 

http://www.drivemag.it/comefare/iniettori-diesel-bloccato-rumoroso-cosa.htm

 

 

A proposito.... qualcuno gli ha scritto "du righe", prima che si fa male da solo beccandosi qualche denuncia?

Dai Augusto indaga e facci sapere chi è sto luminare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

A quanto pare l'autore è una certa Marialuisa ed ha 16 pagine di articoli in archivio  http://www.drivemag.it/author/joincom-marialuisa,

semplicemente folle questo

http://www.drivemag.it/comefare/braccio-sospensione-auto-ripararlo.htm, onestamente ho cercato un link per contattarla e dire di smettere con queste scemenze ma non ne ho trovati, continuo a cercare. 

Se a qualcuno interessa e vuole scrivere qualche cosa su queste idiozie andasse al link

https://www.facebook.com/QN.QuotidianoNet

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.drivemag.it/comefare/iniettori-diesel-bloccato-rumoroso-cosa.htm

Qua forse  @dallacorte gli ha telefonato e trovato un accordo, con  marialuisa ? :2funny::P :P

 

:risata: :risata: :risata: e io che mi sono comprato un banco prova per fare sti lavori! averlo saputo prima con quei soldi mi sarei preso un porsche cabrio per andare sul lago con la marialuisa!  :2funny: :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai tutti possono scrivere tutto anche scollegandosi dal cervello, magari non funzionava bene la connessione tra corpo e cervello di questo tizio e si trova con un uomo nella GENESI, bisogna comprenderlo ed aiutarlo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una donna?

ma noi non siamo sessisti vero danilo?

se occorre insultiamo anche le donne se scrivono dell minchiate!  :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi non siamo sessisti vero danilo?

se occorre insultiamo anche le donne se scrivono dell ******!  :2funny: :2funny:

 

Io invece sono sessista convinto. Le donne sono di sesso femminile e gli uomini sono di sesso maschile; siamo di sesso diverso e perciò io la distinzione la faccio.....eccome se la faccio!!!  :risata:

 

:oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova questo spray magico?cavolo sapevate che esiste uno sray così è nessuno mi ha detto niente, @commodore hai aperto Topic dove parlavi di smeriglio colla etc etc e non sapevi di questo spray.

 

Cmq apparte gli scherzi credo si veramente il caso di fermarla prima che qualcuno si faccia male sul serio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qualke tempo fa non distante da me' un ragazzo e' finito all ospedale con la mandibola distrutta solo x ver tolto il dado del portamolla senza fermarla con attrezzo,

pero' a parte la sua faccia nessuno ci e' andato di mezzo,

io farei denuncia collettiva a sta' scema x tentato omicidio  :angry: :angry: :angry:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono sessista convinto. Le donne sono di sesso femminile e gli uomini sono di sesso maschile; siamo di sesso diverso e perciò io la distinzione la faccio.....eccome se la faccio!!!  :risata:

 

:oO: :oO: :oO:

io invece cerco di distinguere le persone con un barlume dfi intelligenza dai/dalle MONA.... :2funny: :2funny:

questa mi sembra proprio della seconda categoria:

 

""Se vuoi riutilizzare le molle usa un morsetto per svitare il tappo in cima al blocco per allentare il dado. Installa la molla sull’ammortizzatore nuovo coprendo il pistone nuovo con il vecchio tappo. Questa la procedura per non sostituire completamente l’ammortizzatore riutilizzando la molla."""

 

:dimen: :dimen: :dimen:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa donna e' una mina vagante  :angry: ........ Spero davvero che venga fermata, altrimenti qualcuno potrebbe farsi male veramente.

Questo giornale, sta indicando al cittadino come farsi del male.

questo e' un giornale "kamikaze"........... :no:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autoriparazionimm
    • antonio pica
    • Sacerra
    • andy69
    • R.A.V.
    • DanieleSGF
    • ZANDO
    • peppino mibtel
    • daniele g
    • diass
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.