Vai al contenuto

La mamma dei grulli ....


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ma ridendo e scherzando non sarebbe il caso che il boss  della confartigianato  Alessandro detto @IMPULSORE  intervenga con una bella lettera per sbeffeggiare questi pseudo meccanici?

Cosa centro io.......non sono mica dell'FBI!!  :2funny:

Mi insegni che.... il mondo è bello anche perché è vario, ognuno sceglie quello che gli piace e così via.

Se sono responsabili tecnici, sicuramente sanno ciò che fanno, o almeno dovrebbero!!  :alien:

Comunque è palese che lo scopo sia quello di generare traffico attraverso un blog per utenti privati, cosa può significare "Se si volesse procedere allo smontaggio in autonomia senza quindi rivolgersi a persona esperto allora bisognerà cominciare col procurarsi tutti quegli attrezzi che potrebbero servire.Non deve mancare assolutamente la chiave inglese e soprattutto il crick visto che il veicolo andrà sollevato."....cavoli ho sempre pensato che la chiave inglese servisse sulle auto con la guida a dx, e che la frizione si facesse dal bagagliaio!!  :D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    9

  • danilo74

    7

  • dallacorte

    7

  • il re dei irni

    6

Miglior contributo in questa discussione

comunque piu che offensivo e pericoloso, il testo della frizione mi sembra scritto da qualche studente si e no maggiorenne di qualche scuola meccanica, che sta preparando una tesina per i professori.

testo comunque di una banalità disarmante che a sua volta lo studentello svogliato avrà copiato dalla rete per pigrizia.

mah... 

che voto dare al compitino della frizione?

io direi 6 meno meno!  :2funny:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

3 , Se la tua teoria fosse corretta credo che prenderà delle brutte batoste in futuro, meglio chiarirgli subito le idee.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi scrive deve essere come il trota...un'idiota paraculato, perchè non riesco a capire come possa avere uno spazio per scrivere su una qualsiasi testata giornalistica!

Se fosse un cuoco mangiare non sarebbe più un piacere ma un amaro destino!!!!!

Voto 2 Bocciato senza appello!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! ma questo dell'articolo sara' mica il mitico Renato Pozzetto?

 

Devi fare una frizione?....tac!! prendi il crick, tac! chiave inglese, tac! dalla leva sfili il filo!!!! e tac!!

Aaaa, dimenticavo!!! per maggior sicurezza togli il motorino e la batteria, altrimenti diventa pericoloso. tac!!!

 

Un'altra cosa,,,, le unghie dei piedi tagliale in officina altrimenti rompi i vetri..tac!!

 

Cheschi le matt  :dimen::oO: :oO:

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che per pulire iniettori si deve smontare il motre e costa solo 100 euro :dimen: :dimen:

 

Ciao piter. l'articolo e' stato scritto proprio per questo!! abbiamo molto da imparare  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......""""il costo di questa operazione presso un centro specializzato costa in media qualcosa come 100,00 euro per una utilitaria"""""...... :tickedoff: :tickedoff:

 

E' ora che i Pompisti si ridimensionino e si rimettano in linea con i loro prezzi in base a quanto scritto da questo tizio.... :2funny: :2funny:

 

Io proporrei che l'individuo chei scrive questi articoli sia accolto come ospite onorario nel Forum...

Chissa' quante dritte e consigli ci potra' dare....  :risata: :risata:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.......""""il costo di questa operazione presso un centro specializzato costa in media qualcosa come 100,00 euro per una utilitaria"""""...... :tickedoff: :tickedoff:

 

E' ora che i Pompisti si ridimensionino e si rimettano in linea con i loro prezzi in base a quanto scritto da questo tizio.... :2funny: :2funny:

 

Io proporrei che l'individuo chei scrive questi articoli sia accolto come ospite onorario nel Forum...

Chissa' quante dritte e consigli ci potra' dare....  :risata: :risata:

 

Allora @dallacorte aggiornati  :2funny:o cambi lavoro e vai negli alberghi ad accoglire signorine in coppia :P :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq giusto per andare fuori tema............vi ricordate  i primi callcenter.......quando si sapeva poco di sensori ,egr.etc(  non che adesso IO sappia tanto di piu...)    quando e dico QUANDO ti rispondevano smonta un attimo quello  ,prova un attimo questo ......attacco un attimo oscilloscopio ??......prova a cambiare un attimo.........questaltro ............erano tutti un po come questo del articolo...........quando ti serviva un dato non lo avevano mai..........e pagavi..................viva autodiagnostic almeno non ti senti solo e abbandonato  e ce gente veramente cazzuta        cosi  ciao raggazzi .............a phoenix@ lo dovremmo fare proprio santo.......a no scusate gli piaccono le lesbiche  ihihih       

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Questa pirla,oops perla, mi era sfuggita  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fargli sapere che e' responsabile di quello che scrive e di tutto quello che può succedere alle persone che seguono i suoi consigli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni di lavoro non avevo An ora capito che per fare una frizione basta un cri e per fare una scatola dello sterzo è meglio il ponte.ora grazie a questo maestro mi è tutto più chiaro.

Perché è uno che sa il fatto suo è vero?

Cmq è un fenomeno,se riesce a farsi pagare per scrivere certe cose

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata:

 

non sapevo di dover smontare il motore per fare la pulizia degli iniettori....

 

qua siamo regrediti da tesina di scuola meccanica a tesina di terza media....

L avra' fatto scrivere a suo figlio sto articolo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte Ragazzi ...............leggendo ciò che scrive sembra che capisca tutto lui.

Ma chi è un gradino sopra di lui forse sarà uguale,

altrimenti ste puttanate non gile le farebbe pubblicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • sofimarche95
    • andy69
    • Morgan83
    • MAURI68
    • albycorsa
    • Sandro84
    • puntocarsnc
    • donatucci
    • Phoenix
    • pav-04
    • MarcoB
    • Raffaele27
    • boschservice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.