Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Maggio 2017 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Ma ridendo e scherzando non sarebbe il caso che il boss della confartigianato Alessandro detto @IMPULSORE intervenga con una bella lettera per sbeffeggiare questi pseudo meccanici? Cosa centro io.......non sono mica dell'FBI!! Mi insegni che.... il mondo è bello anche perché è vario, ognuno sceglie quello che gli piace e così via. Se sono responsabili tecnici, sicuramente sanno ciò che fanno, o almeno dovrebbero!! Comunque è palese che lo scopo sia quello di generare traffico attraverso un blog per utenti privati, cosa può significare "Se si volesse procedere allo smontaggio in autonomia senza quindi rivolgersi a persona esperto allora bisognerà cominciare col procurarsi tutti quegli attrezzi che potrebbero servire.Non deve mancare assolutamente la chiave inglese e soprattutto il crick visto che il veicolo andrà sollevato."....cavoli ho sempre pensato che la chiave inglese servisse sulle auto con la guida a dx, e che la frizione si facesse dal bagagliaio!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Maggio 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Veramente io dico sempre che : il mondo è bello perchè... è avariato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 comunque piu che offensivo e pericoloso, il testo della frizione mi sembra scritto da qualche studente si e no maggiorenne di qualche scuola meccanica, che sta preparando una tesina per i professori. testo comunque di una banalità disarmante che a sua volta lo studentello svogliato avrà copiato dalla rete per pigrizia. mah... che voto dare al compitino della frizione? io direi 6 meno meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 3 Maggio 2017 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2017 3 , Se la tua teoria fosse corretta credo che prenderà delle brutte batoste in futuro, meglio chiarirgli subito le idee. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Chi scrive deve essere come il trota...un'idiota paraculato, perchè non riesco a capire come possa avere uno spazio per scrivere su una qualsiasi testata giornalistica! Se fosse un cuoco mangiare non sarebbe più un piacere ma un amaro destino!!!!! Voto 2 Bocciato senza appello! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 concordo con il 2 ........capra capra capra........... come direbbe qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 comunque gli avatar piu' belli li hanno @commodore ed @il re dei irni 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Il mio è multi marca visto da Rocco sifredi ......... 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Incredibile! ma questo dell'articolo sara' mica il mitico Renato Pozzetto? Devi fare una frizione?....tac!! prendi il crick, tac! chiave inglese, tac! dalla leva sfili il filo!!!! e tac!! Aaaa, dimenticavo!!! per maggior sicurezza togli il motorino e la batteria, altrimenti diventa pericoloso. tac!!! Un'altra cosa,,,, le unghie dei piedi tagliale in officina altrimenti rompi i vetri..tac!! Cheschi le matt :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Maggio 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2017 http://www.drivemag.it/comefare/iniettori-diesel-quando-fare-la-pulizia-e-perche.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xeneize72 Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 http://www.drivemag.it/comefare/iniettori-diesel-quando-fare-la-pulizia-e-perche.htm ma ce l'hai con lui? :D :D anche gli stupidi devono campare :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Non sapevo che per pulire iniettori si deve smontare il motre e costa solo 100 euro :dimen: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Non sapevo che per pulire iniettori si deve smontare il motre e costa solo 100 euro :dimen: Ciao piter. l'articolo e' stato scritto proprio per questo!! abbiamo molto da imparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 .......""""il costo di questa operazione presso un centro specializzato costa in media qualcosa come 100,00 euro per una utilitaria"""""...... :tickedoff: E' ora che i Pompisti si ridimensionino e si rimettano in linea con i loro prezzi in base a quanto scritto da questo tizio.... :2funny: Io proporrei che l'individuo chei scrive questi articoli sia accolto come ospite onorario nel Forum... Chissa' quante dritte e consigli ci potra' dare.... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 .......""""il costo di questa operazione presso un centro specializzato costa in media qualcosa come 100,00 euro per una utilitaria"""""...... :tickedoff: E' ora che i Pompisti si ridimensionino e si rimettano in linea con i loro prezzi in base a quanto scritto da questo tizio.... :2funny: Io proporrei che l'individuo chei scrive questi articoli sia accolto come ospite onorario nel Forum... Chissa' quante dritte e consigli ci potra' dare.... :risata: Allora @dallacorte aggiornati :2funny:o cambi lavoro e vai negli alberghi ad accoglire signorine in coppia :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Basta per favore.secondo me questo fa il comico e noi non l abbiamo capito :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 cmq giusto per andare fuori tema............vi ricordate i primi callcenter.......quando si sapeva poco di sensori ,egr.etc( non che adesso IO sappia tanto di piu...) quando e dico QUANDO ti rispondevano smonta un attimo quello ,prova un attimo questo ......attacco un attimo oscilloscopio ??......prova a cambiare un attimo.........questaltro ............erano tutti un po come questo del articolo...........quando ti serviva un dato non lo avevano mai..........e pagavi..................viva autodiagnostic almeno non ti senti solo e abbandonato e ce gente veramente cazzuta cosi ciao raggazzi .............a phoenix@ lo dovremmo fare proprio santo.......a no scusate gli piaccono le lesbiche ihihih 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Secondo me questo vuol essere caricato :knuppel2: Se la sta cercando 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Oggetto: Scatola sterzo, funzionalità e revisione dell’organo.... Leggete attentamente le ultime 15 righe dell'articolo e IMPARATE come si revisiona una scatola sterzo... :dimen: La cose piu' importanti sono...... le RONDELLE INTEGRE... :2funny: http://www.drivemag.it/comefare/scatola-sterzo-la-revisionare.htm 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Maggio 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Questa pirla,oops perla, mi era sfuggita :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 ..ma che minchi@ sta scrivendo...?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Bisognerebbe fargli sapere che e' responsabile di quello che scrive e di tutto quello che può succedere alle persone che seguono i suoi consigli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Dopo tanti anni di lavoro non avevo An ora capito che per fare una frizione basta un cri e per fare una scatola dello sterzo è meglio il ponte.ora grazie a questo maestro mi è tutto più chiaro. Perché è uno che sa il fatto suo è vero? Cmq è un fenomeno,se riesce a farsi pagare per scrivere certe cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 :risata: non sapevo di dover smontare il motore per fare la pulizia degli iniettori.... qua siamo regrediti da tesina di scuola meccanica a tesina di terza media.... L avra' fatto scrivere a suo figlio sto articolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Forte Ragazzi ...............leggendo ciò che scrive sembra che capisca tutto lui. Ma chi è un gradino sopra di lui forse sarà uguale, altrimenti ste puttanate non gile le farebbe pubblicare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati