cumero.lorenzo Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Buongiorno, ultimamente sto notando un po' di difficoltà a fare delle ricerche all interno del forum. Se faccio una ricerca con una parola specifica o un codice guasto nessun problema, mi trova tutti i post contenenti quella determinata parola. Se però faccio una ricerca con più parole mi trova tutti i post contenenti sia tutte le parole sia una singola parola. Faccio un esempio concreto per farmi capire: cercando la parola "perdita" vengono trovati 1305 messaggi mentre cercando "perdita olio" i messaggi trovati sono 6000. Non sarebbe più logico che inserendo più parole la ricerca fosse filtrata per la presenza di tutte le parole? Dico una cosa fattibile @PHOENIX ? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Aprile 2017 Amministratore Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Grazie per la segnalazione, verifico il perchè di questa cosa e ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Veramente oltre a questo problema io noto anche che se fai ricerca e nella frase ci metti una singola sillaba non te la riconosce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Aprile 2017 Amministratore Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Veramente oltre a questo problema io noto anche che se fai ricerca e nella frase ci metti una singola sillaba non te la riconosce Spiega meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Spiega meglio Se scrivi: strappa a caldo ,il sistema dice che la "a" un carattere solo non lo accetta 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 6 Aprile 2017 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Bene, ora è possibile l’inserimento di parole anche con una sola lettera se nella ricerca sono presenti almeno due parole. E' stato anche fatto in modo che se nella ricerca è presente una parola formata da una sola lettera questa viene cercata insieme alla parola precedente come se fossero una unica. Esempio cercando “classe a” ad oggi cercava tutti i topic e post che contenevano le parole “classe” e “a” quindi in pratica cercava tutti i post con scritto “classe” all’interno perchè la lettera “a” è già contenuta nella parola “classe”. Ora con questa modifica cerca esattamente “Classe a” non le due parole prese singolarmente così i risultati dovrebbero essere più congrui. Vediamo come va, io ho fatto alcune prove e mi sembra sia ok, aspetto vostri preziosi feeback a riguardo 3 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 ora va meglio ..ma prova a ricercare alfa 159 ...ti presenta tutti i modelli di alfa con cilindrata 1598 anziche limitarsi al modello alfa159 ..particolare ma visto che ci stai lavorando su :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati