dany86 Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 L altro gg è arrivata in officina questa c max 1800tdci che l accensione appena spenta tardava qualche secondo,dopo un oretta ferma bisognava insistere due o tre volte! Diagnosi texa p0087 p0089...sul ragno(rail) pressione bassa! All avviamento picchio max 130bar...appena saliva la prex avviava! In marcia la resa e le prex tt ok,tranne in una curva accentuata ha trovato l unico buco con le prex che hanno avuto un picco e subito tt ok!Cmq tranne quel buco in curva.. minimo regolare,prestazioni e prex perfette!primo controllo batteria,scendeva appena sotto i 10v e messa nuova,baipassato il filtro gasolio ma dopo un oretta x avviare l auto bisogna insistere piu volte! Elimino l impianto di bassa prex mandata e recupero da un bidoncino...mezzo giro e avviava subito! giu li serbatoio,vasca gruppo pescante modificata,un filtro in retina non suo,alghe a non finire e il recipiente con tantissimi fori!! Due piccioni con una fava!intervisto il cliente aveva gia fatto un altra pulizia e gli avevano fatto dei miglioramenti,ma se non aveva almeno mezzo serbatoio nelle curve mancava!alghe che intasano la mandata,fori nella cisterna che la svuotano...perfetto,avviso il cliente...x l accensione una bells pulizia,x i probleni in curva pescante nuovo!!!3 gg di svariati avviamenti x spostarla in off senza serbatoio con l impianto esterno e al primo giro perfetta!rimontato tutto l impianto con pulizia tubazioni e sost f.gas 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ