SOLUZIONE Mittler Inviato 10 Marzo 2017 SOLUZIONE Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Il cliente mi ha portato questa macchina con la spia accesa. Dice che la macchina va bene per diversi km, poi all'improvviso entra in protezione. Purtroppo non succede sempre e ovviamente a me il problema non lo ha dato. In diagnosi ho presente l'errore P0299-Condizione di sottoalimentazione del turbo, mentre in memoria gli errori P0101-circuito misuratore massa aria e P2563-Circuito sensore posizione turbocompressore. Mi viene da pensare che se il problema fosse effettivamente il misuratore massa aria il problema sarebbe costante, e oltretutto ho visto qui sul forum che su queste auto danno parecchie rogne le elettrovalvole attuatore turbo. Ovviamente ho controllato i vari tubi e manicotti, ma non ho visto crepe nè fessure. L'elettovalvola attuatore turbo, che vi risulti, la danno come ricambio, o la forniscono solo con tutto il turbo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ