Jump to content

[VW Golf Plus 05/2007 1900cc BXE 77Kw Diesel] Mancato avviameto e limatura nel serbatoio

Go to solution Solved by cumero.lorenzo,

Recommended Posts

Posted

Buonasera colleghi vi spiego velocemente la storia di questo problema. Qualche settimana fa si presenta il proprietario (3S: straniero, sapientone e spaccac......i) di questa vettura dicendomi che l auto non parte. Visto le 3S e che ho poco tempo gli dico che non avrei combinato a metterci le mani sopra prima del domani e che potrebbe essere un problema di carburante. Torna dopo un ora dicendomi che ha combinato e ha sostituito il filtro gasolio che era pieno di sporcizia. Io a quel punto gli consiglio di pulire il serbatoio altrimenti il problema si sarebbe potuto ripresentare ma lui si è rifiutato.

Ieri puntuale si ripresenta questa vettura sul carroattrezzi che non parte :risata:. Apro il filtro lo trovo quasi vuoto di nafta e con un pò di sporcizia e limatura. Apro il serbatoio convinto di trovare un cubo di melma e invece trovo non moltissima cragna, in compenso parecchia limatura.

Ora devo ancora verificare bene il corretto funzionamento della pompa del serbatoio e del suo impianto elettrico che sarà il prossimo passo appena finisco altre vetture. Quello che non mi spiego molto è la limatura su un impianto iniettore pompa. Da dove può venire? Pompa tandem?

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cumero.lorenzo

5

• simo73

2

• giangi011

2

• OfficinaGalfo

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

19,395
    Total Members
    485
    Most Online
    AUTOCOOP
    Newest Member
    AUTOCOOP

38.6k
    Total Topics