Vai al contenuto

[opel corsa c 06/2004 1248cc z13dt 51Kw Diesel] Cambio Automatico Easytronic lettera F.


ILSUPERBO
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ILSUPERBO,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Ragazzi buongiorno. Avrei bisogno di una guida di un esperto di diagnosi OPEL.

Avevo questa vettura con il codice p1607 e cambio bloccato in F.

Attuatore frizione era la diagnosi difetto, ed ho mandato a revisionare il gruppo centralina ed Attuatore ad una ditta del Nord.

Ora mi è tornato il pezzo ma va riconfigurato il tutto e le mie diagnosi non mi aiutano.

Sto Aspettando una diagnosi che ho acquistato su internet a prezzo modico che spero mi risolvi il problema si chiama OP.COM.

Qualcuno di voi saprebbe intradarmi sulla procedura specifica anche dello spungo?.

Io intanto lo spurgo l'ho effettuato alla vecchia maniera nell'attesa ceh mi arrivi la diagnosi.

ho riempito la vaschetta ho lasciato lo spurgo aperto e esercitando pressione nella vaschetta ho tirato fuori l'aria, ma se qualcuno può instradarmi con una procedura specifica.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ILSUPERBO

    2

  • bonny

    1

  • vitale

    1

  • anticar

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • albycorsa
    • Marco82
    • Phoenix
    • autronix
    • pasquale
    • boschservice
    • m2scarservice
    • lancia
    • fabbro
    • MICHELE88
    • peppino mibtel
    • tecnomeccanica
    • ludema
    • autofficinamotors
    • Il gory
    • elaboratore
    • sergiot
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.