Vai al contenuto

PONTE A ROMA 22/23/24/25 APRILE


autorimessatuscolano

Messaggi raccomandati

ciao dome!!

ultimamente sono abbastanza incasinato, sia sul lavoro che nella vita sociale, sempre tra un bar e l'altro... :2funny: :2funny:

 

scherzi a aprte ho aspettato anchi oa rispondere per vedere se per qualche miracolo fossi riuscito a venire, da solo o con famiglia ma la vedo dura... :(

mi dispiace molto perche sei sempre gentile tuscolà, sempre un piacere vedere te, la moglie e i tuoi due pestiferi!  :2funny:

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autorimessatuscolano

    36

  • boschservice

    15

  • Rezza Sergio

    10

  • danilo74

    8

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Domenico

non mi sono pronunciato perché mia moglie vorrebbe passare il ponte fuori Roma e quindi non credo sarò nella capitale quei giorni.  :scusa:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico vuoi scommettere che se metti altre foto(tipo due ragazze che ........ :2funny:)le adesioni aumentano

 

@andreaaa72 di pure a tua moglie che la porti fuori roma(ariccia è fuori roma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico vuoi scommettere che se metti altre foto(tipo due ragazze che ........ :2funny:)le adesioni aumentano

 

@andreaaa72 di pure a tua moglie che la porti fuori roma(ariccia è fuori roma)

Danilo se come dici tu ........

 

se posto due TETTONE sicuramente tette secche (ts Daniele @comodino si incazza perchè gli faccio concorrenza.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevo accennato oggi ho ricevuto la risposta con esito desiderato,

Albergo più lussuoso e costi minori 36 euri a persona in camera doppia (dicasi 72 euri a camera)

posto la risposta perchè vi voglio partecipi.

 

 

 

Egregio Dr. Palomba,

 

come anticipato al telefono, siamo a fissare opzione fino a domenica 12 marzo per  n. 8 camere In  22.04.2017  Out 23.04.2017 e 12 camere In 23 Out 24.04.2017, a nome AUTODIAGNOSTIC.

 

Per confermare la prenotazione delle camere sarà necessario comunicare una carta di credito e procedere ad un acconto.

 

A termine della data di opzione le camere non confermate saranno automaticamente rilasciate.

 

 

 

Cordialmente

 

 

 

Ufficio Commerciale

 

 

 

Hotel Castel Vecchio

 

Viale Pio XI, 23

 

Castel Gandolfo 00040 Roma

 

Tel. +39 069360308 Fax. +39 069360579

 

 

 

 

 

Ho ridotto la quantità di camere bloccate

perchè vedo veramente poca ma poca adesione,,,,,,...

Sta a Voi smentirmi

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

allora noi scendiamo di sicuro e a giorni dico quanti siamo ma al lunedi via la moto non aspetta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato in tutte le maniere ma purtroppo in quel periodo mia moglie ha impegni lavorativi, non posso esserci.

Mi dispiace veramente, specialmente per Domenico perché so quanto ci tiene.  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dio bono se vorrei smentirti!!!! :2funny:

@dallacorte Rocco lo sai che non puoi assolutamente mancare

mio figlio ha preparato un discorso alquanto interessante

da esporre alla tua super valutazione.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

prenotato ora arriviamo il 23 siamo tre coppie affamate e assetate e pure senza benzina

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo passare , a maggio ho la comunione di mia figlia e sono anche padrino di due nipoti........Augur a tutti un weekend da urlo insieme a persone stupende....ciao raga'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono astenuto fino a oggi xche non posso neancora dare certezze diciamo che non vengo così se allo Ultimo momento posso vi faccio sorpresa :2funny::oO: :oO:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono astenuto fino a oggi xche non posso neancora dare certezze diciamo che non vengo così se allo Ultimo momento posso vi faccio sorpresa :2funny::oO: :oO:

Le sorprese sono sempre gradite............................

la tua presennza è sempre un piacere @maximec .

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MI ero dimenticato di aggiornare, Ci sarò anch'io arrivo il sabato e rientro il lunedì. Spero che i vari @delta @cdr @maximec @autosprint  e qualcun altro ci faccia sorpresa  :oO: :oO: :oO:

 

mi spiace, posso solo confermare la mia assenza  :angry: :angry:

oltre a tutti i problemi di ogni giorno si sono aggiunti altri con i genitori ................. :angry: :angry:

che dire ............divertitevi e bevete un bicchiere alla salute di tutti

 

:oO: :oO:

 

ho saputo che ce' @Augusto in libera uscita............magari vi fa na sorpresa  :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Calò, in quei giorni sarò a Parma e Mirandola :alien: :alien:

Augusto @autobas  guarda che Roma è ad uno scrocchio di dita.

Mi è arrivata voce che c'hai una ragazzetta  (omaggio genero Jaguar) parcheggiata in garage,

tirala fuori e vienici a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Magari avessi una Jaguar in garage, quel fituso di mio genero se le riporta via sempre, però mi ha detto che me la può far avere col 20% di sconto una guida sx nuova ,e con un 40% una guida dx semestrale, il problema è che le devo ritirare a Coventry, quella nuova posso andare a ritirarla con lui a Castle Bromwich appena uscita dalla catena di montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che i nominati la scorsa volta non hanno dato conferma, faccio un altra nomination IL conterraneo @VinnyG  perché non farsi un fine settimana in nostra compagnia???

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i nominati la scorsa volta non hanno dato conferma, faccio un altra nomination IL conterraneo @VinnyG  perché non farsi un fine settimana in nostra compagnia???

Speriamo che questa volta sia l'occasione buona
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire che ovviamente anche noi abbiamo prenotato, anche se.con un po di difficoltà,ci volevano dare due camere una per noi ed una per i ragazzi (4 e7 anni)perché secondo loro dopo i tre anni sono grandi e possono stare in una camera d albergo da soli (credo che sia l effetto del vino)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.