0w30 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Sta storia va resa pubblica!!! Come cavolo fate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Così presumo Qui 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Penso che ci sia tasto dedicato xche' se ogni volta devi cambiare url con le parentesi quadre aggiungendo il nome ti diventa molle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 che scassa zebedei che son: e come si fa a mettere un link e scrivere solo "QUI"? dai fatevi sotto.... :knuppel2: :police: :fischio: fai la stessa operazione del nick senza mettere @ e scrivi qui quo qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 a me basta che sia tornato dinamico l'avatar di @TETTE :2funny: :cheesy: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 te sii vecio ma no ancora rimba e da qui si vede che non so fare le citazioni multiple...dovrò chiedere @wolf lupacchiotto! ERRORE, mio caro amico @commodore ! Lo sai che ogni volta che mi scontro con i computer me le prendo di santa ragione! Stamattina non ho voglia di prendermele. Magari un'altra volta quando sarò più in vena di fare da "punching-ball". Ciao e buona giornata a tutti (sapeste come invidio la vostra capacità di far fare al computer quello che voi volete e non viceversa...!)!!! :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ragazzi che problemone.... :)..... Ma non avete niente rogne in officina a cui pensare in questi giorni ????...... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 ...è per stemperare le rogne che si scrivono questi topici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 ...è per stemperare le rogne che si scrivono questi topici! Ok... :afro: Ma le Tette che riballano di nuovo........ Ridiventano un Problemone un po' per tutti.... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ma le Tette che riballano di nuovo..... E' vero! e io che volevo un forum serio tutta colpa di @commodore Scherzo naturalmente! Credo una delle modifiche comunque più utili, riesci a richiamare l'attenzione di chi vuoi e dove vuoi e forse Facebook ha anche contribuito a questo, che forse è stato tra i primi ad implementare una cosa del genere.. Non è perfetta, infatti alcuni username non possono essere inseriti, se non ricordo male chi ad esempio inizia con un numero o un segno, ma potrà essere perfezionata. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Caro Henry, il forum E' serio e rimane serio, grazie a tutti quelli che ci collaborano attivamente e grazie ancora a te che lo tieni in perfetta efficienza e ordine. :scusa: avrei anche altri avatar da mettere...arriveranno. :oops: Per inciso, nella mia officina non c'è nemmeno mezzo calendario di donnine nude, nemmeno in sgabuzzino. Trieste è una città di vecchi ma anche di vecchie, mi dispiacerebbe per loro mostrargli un calendario con una bella pataflaica (leggi @vagina) in vista. grazie ancora che ci permetti di giocare con gli OT. scrivendo @vagina, ho forse citato qualcuno? :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 mi mandate l'email anche a me, per capire come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Illuminate anche me grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Costa, qua nessuno ci defec@ se chiedi lo schema di una pontiac del '72 te lo mandano, ma se chiedi come giocare...niente arriva...ti arrangi- 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 ma'.....saranno le tette schiaccianoci di @commodore ma' io non ci ho capito un tubo....... andate a lavorareeeeeeee....bisogna produrre 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao. Giusto per curiosità: Ma come c@$$ò fate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati