maximec Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Penso che ci sia tasto dedicato xche' se ogni volta devi cambiare url con le parentesi quadre aggiungendo il nome ti diventa molle
VinnyG Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 che scassa zebedei che son: e come si fa a mettere un link e scrivere solo "QUI"? dai fatevi sotto.... :knuppel2: :police: :fischio: fai la stessa operazione del nick senza mettere @ e scrivi qui quo qua
dallacorte Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 a me basta che sia tornato dinamico l'avatar di @TETTE :2funny: :cheesy: 2
wolf Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 te sii vecio ma no ancora rimba e da qui si vede che non so fare le citazioni multiple...dovrò chiedere @wolf lupacchiotto! ERRORE, mio caro amico @commodore ! Lo sai che ogni volta che mi scontro con i computer me le prendo di santa ragione! Stamattina non ho voglia di prendermele. Magari un'altra volta quando sarò più in vena di fare da "punching-ball". Ciao e buona giornata a tutti (sapeste come invidio la vostra capacità di far fare al computer quello che voi volete e non viceversa...!)!!! :oO: 4
Stef.64 Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 Ragazzi che problemone.... :)..... Ma non avete niente rogne in officina a cui pensare in questi giorni ????...... :2funny:
commodore Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 ...è per stemperare le rogne che si scrivono questi topici!
Stef.64 Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 ...è per stemperare le rogne che si scrivono questi topici! Ok... :afro: Ma le Tette che riballano di nuovo........ Ridiventano un Problemone un po' per tutti.... :risata: 1
Amministratore Phoenix Inviato 4 Gennaio 2017 Amministratore Inviato 4 Gennaio 2017 Ma le Tette che riballano di nuovo..... E' vero! e io che volevo un forum serio tutta colpa di @commodore Scherzo naturalmente! Credo una delle modifiche comunque più utili, riesci a richiamare l'attenzione di chi vuoi e dove vuoi e forse Facebook ha anche contribuito a questo, che forse è stato tra i primi ad implementare una cosa del genere.. Non è perfetta, infatti alcuni username non possono essere inseriti, se non ricordo male chi ad esempio inizia con un numero o un segno, ma potrà essere perfezionata. 1 1
commodore Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 Caro Henry, il forum E' serio e rimane serio, grazie a tutti quelli che ci collaborano attivamente e grazie ancora a te che lo tieni in perfetta efficienza e ordine. :scusa: avrei anche altri avatar da mettere...arriveranno. :oops: Per inciso, nella mia officina non c'è nemmeno mezzo calendario di donnine nude, nemmeno in sgabuzzino. Trieste è una città di vecchi ma anche di vecchie, mi dispiacerebbe per loro mostrargli un calendario con una bella pataflaica (leggi @vagina) in vista. grazie ancora che ci permetti di giocare con gli OT. scrivendo @vagina, ho forse citato qualcuno? :risata: 2
OfficinaGalfo Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 mi mandate l'email anche a me, per capire come fare
commodore Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 Costa, qua nessuno ci defec@ se chiedi lo schema di una pontiac del '72 te lo mandano, ma se chiedi come giocare...niente arriva...ti arrangi- 2
max72 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 ma'.....saranno le tette schiaccianoci di @commodore ma' io non ci ho capito un tubo....... andate a lavorareeeeeeee....bisogna produrre 2
stefano. Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao. Giusto per curiosità: Ma come c@$$ò fate?
Messaggi raccomandati