Vai al contenuto

Richiesta informazione su citazione nickname


rsw

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • commodore

    9

  • VinnyG

    7

  • cdr

    4

  • rsw

    4

Miglior contributo in questa discussione

Penso che ci sia tasto dedicato xche' se ogni volta devi cambiare url con le parentesi quadre aggiungendo il nome ti diventa molle  :2funny::risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che scassa zebedei che son:

e come si fa a mettere un link e scrivere solo "QUI"?

 

dai fatevi sotto.... :knuppel2: :knuppel2: :police: :police: :fischio: :fischio:

 

fai la stessa operazione del nick senza mettere @ e scrivi qui quo qua  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

te sii vecio ma no ancora rimba  :afro:

 

e da qui si vede che non so fare le citazioni multiple...dovrò chiedere @wolf lupacchiotto!

 

ERRORE, mio caro amico @commodore ! Lo sai che ogni volta che mi scontro con i computer me le prendo di santa ragione! Stamattina non ho voglia di prendermele. Magari un'altra volta quando sarò più in vena di fare da "punching-ball".

 

Ciao e buona giornata a tutti (sapeste come invidio la vostra capacità di far fare al computer quello che voi volete e non viceversa...!)!!!

 

:oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che problemone.... :) :).....

 

Ma non avete niente rogne in officina a cui pensare in questi giorni ????...... :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è per stemperare le rogne che si scrivono questi topici!

 

Ok... :afro: :afro:

 

Ma le Tette che riballano di nuovo........ Ridiventano un Problemone un po' per tutti.... :risata: :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma le Tette che riballano di nuovo.....

 

E' vero! e io che volevo un forum serio tutta colpa di @commodore  :dimen:

Scherzo naturalmente!  :wink:

 

Credo una delle modifiche comunque più utili, riesci a richiamare l'attenzione di chi vuoi e dove vuoi e forse Facebook ha anche contribuito a questo, che forse è stato tra i primi ad implementare una cosa del genere..

Non è perfetta, infatti alcuni username non possono essere inseriti, se non ricordo male chi ad esempio inizia con un numero o un segno, ma potrà essere perfezionata.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Henry, il forum E' serio e rimane serio, grazie a tutti quelli che ci collaborano attivamente e grazie ancora a te che lo tieni in perfetta efficienza e ordine. :scusa: :scusa:

 

:alien: avrei anche altri avatar da mettere...arriveranno. :oops: :oops:

Per inciso, nella mia officina non c'è nemmeno mezzo calendario di donnine nude, nemmeno in sgabuzzino. Trieste è una città di vecchi ma anche di vecchie, mi dispiacerebbe per loro mostrargli un calendario con una bella pataflaica (leggi @vagina)  in vista.

 

grazie ancora che ci permetti di giocare con gli OT. :wink::afro:

 

scrivendo @vagina, ho forse citato qualcuno?  :risata: :risata:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa, qua nessuno ci defec@

se chiedi lo schema di una pontiac del '72 te lo mandano, ma se chiedi come giocare...niente arriva...ti arrangi- :dimen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    offgarservice
    Nuovo iscritto
    offgarservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • giordano officina
    • CLAUDIO IOVENITTI
    • Morgan83
    • fabbro
    • Phoenix
    • OFFICINA CARROZZERIA AUTOS
    • cdr
    • DMGarageSNC
    • vittorio63
    • Sdrumaldo
    • eculab
    • Autronicar
    • peppino mibtel
    • Stef.64
    • fabrievo
    • Offbrescia
    • vtr_racing
    • lancia
    • ludema
    • ciorben
    • sandi
    • Kristow
    • graziano57
    • albycorsa
    • tra2992
    • emirischia
    • frapev
    • Franco Spina
    • ENGINE
    • piccoloa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.