Solution liistro Posted January 2, 2017 Solution Share Posted January 2, 2017 volevo chiedere come mai se clicco sui miei segnalibri resta tutto bianco? ringrazio in anticipo per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
autorimessatuscolano Posted January 2, 2017 Share Posted January 2, 2017 Forse sarà perché fino ad ora non hai aggiunto nessuna discussione nei segnalibro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted January 2, 2017 Administrator Share Posted January 2, 2017 Quoto Tuscolano, non mi risultano problemi in riferimento alla funzione che mi hai indicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
liistro Posted January 4, 2017 Author Share Posted January 4, 2017 Forse sarà perché fino ad ora non hai aggiunto nessuna discussione nei segnalibro. a me era venuto il dubbio che ne avevo inseriti troppi comunque se vado nei miei segnalibro mi fa vedere una pagina bianca. stasera provo col compiuter di casa poi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo car Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 a me era venuto il dubbio che ne avevo inseriti troppi comunque se vado nei miei segnalibro mi fa vedere una pagina bianca. stasera provo col compiuter di casa poi faccio sapere La mia pagina è molta lunga ............purtroppo molti casi senza spunta verde Link to comment Share on other sites More sharing options...
liistro Posted January 10, 2017 Author Share Posted January 10, 2017 la tua pagina è molto lunga ma la apre a me invece non la apre. non ho ancora provato a casa per problemi internet appena funziona provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
liistro Posted January 17, 2017 Author Share Posted January 17, 2017 provato anche a casa . niente da fare quando apro i miei segnalibri o salvo una discussione si apre una pagina bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted January 17, 2017 Administrator Share Posted January 17, 2017 provato anche a casa . niente da fare quando apro i miei segnalibri o salvo una discussione si apre una pagina bianca Molto strano... ad esempio questa discussione, se clicchi su segnalibri ti dovrebbe apparire questa scritta: Il topic è stato aggiunto con successo ai tuoi segnalibri! e di conseguenza essere indirizzato nella pagina dei tuoi segnalibri.. Proverei a svuotare la cache del brower che utilizzi per navigare in rete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 6, 2017 Administrator Share Posted February 6, 2017 Ciao @liistro , ora è risolto, non funzionava perchè hai più di 2200 topic nei segnalibri e il forum questa sezione non la fa paginata, ti inserisce tutti i topic nella stessa pagina quindi avendone tanti esauriva la memoria “concessa” al sito. Per tamponare ho alzato la memoria consentita, così che ora la pagina viene caricata. Ti consiglierei però di cancellare qualche topic che non ti interessa più o magari molto vecchio così che quella pagina resti più snella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
liistro Posted February 6, 2017 Author Share Posted February 6, 2017 ciao enrico ti ringrazio infatti era quello che avevo pensato che erano troppi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts