SOLUZIONE liistro Inviato 2 Gennaio 2017 SOLUZIONE Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 volevo chiedere come mai se clicco sui miei segnalibri resta tutto bianco? ringrazio in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Forse sarà perché fino ad ora non hai aggiunto nessuna discussione nei segnalibro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Quoto Tuscolano, non mi risultano problemi in riferimento alla funzione che mi hai indicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Forse sarà perché fino ad ora non hai aggiunto nessuna discussione nei segnalibro. a me era venuto il dubbio che ne avevo inseriti troppi comunque se vado nei miei segnalibro mi fa vedere una pagina bianca. stasera provo col compiuter di casa poi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 a me era venuto il dubbio che ne avevo inseriti troppi comunque se vado nei miei segnalibro mi fa vedere una pagina bianca. stasera provo col compiuter di casa poi faccio sapere La mia pagina è molta lunga ............purtroppo molti casi senza spunta verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 la tua pagina è molto lunga ma la apre a me invece non la apre. non ho ancora provato a casa per problemi internet appena funziona provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 provato anche a casa . niente da fare quando apro i miei segnalibri o salvo una discussione si apre una pagina bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 provato anche a casa . niente da fare quando apro i miei segnalibri o salvo una discussione si apre una pagina bianca Molto strano... ad esempio questa discussione, se clicchi su segnalibri ti dovrebbe apparire questa scritta: Il topic è stato aggiunto con successo ai tuoi segnalibri! e di conseguenza essere indirizzato nella pagina dei tuoi segnalibri.. Proverei a svuotare la cache del brower che utilizzi per navigare in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Febbraio 2017 Amministratore Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ciao @liistro , ora è risolto, non funzionava perchè hai più di 2200 topic nei segnalibri e il forum questa sezione non la fa paginata, ti inserisce tutti i topic nella stessa pagina quindi avendone tanti esauriva la memoria “concessa” al sito. Per tamponare ho alzato la memoria consentita, così che ora la pagina viene caricata. Ti consiglierei però di cancellare qualche topic che non ti interessa più o magari molto vecchio così che quella pagina resti più snella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 ciao enrico ti ringrazio infatti era quello che avevo pensato che erano troppi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati