Vai al contenuto

Ponte in Toscana 6/7/8 gennaio

autorimessatuscolano

Messaggi raccomandati

Oggi stavo riflettendo ed in testa mi sta frullando l'idea

di passare i tre giorni in Toscana 6/7/8 gennaio

Beee tutto sommato un Wekend abbastanza lungo,

sempre con la speranza che il tempo regga.

Avrei il piacere se qualche FRATELLO o più FRATELLI vogliano aggregarsi mi farà senz'altro PIACERE.

E gustare qualche specialità tipica e di fare qualche giro turistico a piedi

tra Firenze ,Pisa ecc....Tutto sommato bellissime mete turistiche.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autorimessatuscolano

10

• boschservice

8

• danilo74

6

• cdr

3

Miglior contributo in questa discussione

Domenico io verrei volentieri ma non so se potremmo venire (è  dal 24 che a turno febbre tosse e mal d ossa)speriamo che almeno i piccoli si siano rimessi bene e se è il caso ti faccio sapere

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Noi purtroppo questa volta non riusciamo a raggiungervi divertitevi mi raccomando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io il ponte lo farei sullo stretto  :-).............giusto per non pagare piu' la dogana Calabro/Sicula  :angry: :angry:

:welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il ponte lo farei sullo stretto  :-).............giusto per non pagare piu' la dogana Calabro/Sicula  :angry: :angry:

:welc: :welc:

Mica male l'idea fin ad ora son tanti che se ne stanno riempendo le tasche a chiacchiere

ma inizio lavori nemmeno l'ombra.

Siamo Italiani da qualsiasi parte vai all'estero ci prendono per il culo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vagabondando su e giù tra montagne e colline

tra freddo neve ghiaccio,

al caldo tra un bicchiere ed un buon assaggino,

incontrai il caro amico @boschservice e gustai con lui

e la sua comitiva di amici degli squisiti piatti del posto,

a presto al prossimo ........

senz'altro non lontano prossimo incon......assaggio.

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

adesso appena il tempo permette la moto; arriviamo per la porchetta domenico, non mangiarla tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso appena il tempo permette la moto; arriviamo per la porchetta domenico, non mangiarla tutta

:o :o

Ariccia la patria della porchetta :oops: :oops:

chiedete anche (non ricordo come li chiamano.....Dome :book:..)

filettini di prosciutto/maiale crudo essiccato contornato con peperoncino sale e qualcosaltro........... :-) :-)

non sono malvagi :2funny: ma uno tira l'altro e poi tira anche beveraggio :birra: :birra:

finche' non vi ritrovate con labbro gonfio e color............... :P :P :P

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa piacere organizzare........ certo non vorrei fare un flop come io precedente.

Io direi di tirare due somme quanti verrebbero e la data più ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

domenico anziché al ristorante non è possibile trovare uno che fa porchetta e mangiarcela a go/go di solito è il mangiare migliore panini vino amici

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Le fraschette sono osterie tipiche dei castelli romanidove si mangia e si beve di brutto

benissimo si organizza in una fraschetta mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fraschette sono osterie tipiche dei castelli romanidove si mangia e si beve di brutto

ma cos'è ?? tipo Rigoletto di Trastevere ??

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere si sta troppo stretti  (sono dei locali di piccola capienza)

ed alla fine si esce scontenti anche per il conto che sarà quasi uguale ad una cena in ristorante.

Se proprio volete/vogliamo farci un esagerata abbbbbuffata di porchetta prendo accordi con

un ristoratore che ci possa soddisfare il nostro palato.....ALTRIMENTI PRENDO UN TRONCHETTO

INTERO E GLI ORDINO TAGLIALO PER NOI.

E poi se tra noi c'è ci fosse qualche malato d auto o moto storiche lui ne ha uuuuuunnnnnnn

poooooooooò ma un po' assai se qualcuno di voi si ricorda un video che pubblicai un po' di

tempo fa si renderà conto.

Chi tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

dimmi domenico e danilo ma di solito c'è caldo li da voi fine aprile da arrivare in moto ho visto il 25 aprile si puo fare il ponte la data per mè è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa ( Agosto 2015( ad Ariccia con famiglia osteria n. 1 Ragazzi n on ne potevamo più...  Avevamo ordinato 3 porzioni di porchetta Ci arriva la prima e pensavamo che fosse stata per tutti e tre invece dopo qualche minuto ci arrivano anche le altre, poi cabonara, amatriciana e infine grigliate miste, pensavamo di spendere molto di più. Mai mangiato una carbonara cosi buona  e ricca. Non che io non sia una buona forchetta... ma in quella vacanza non c'era mai fine: ma quanto mangiate in quel di Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi domenico e danilo ma di solito c'è caldo li da voi fine aprile da arrivare in moto ho visto il 25 aprile si puo fare il ponte la data per mè è ok

Di solito si comincia ad assaggiare l'inizio dell'estate......

Però  visto ciò che attualmente sta succedendo io non mi sento

di fare previsioni....... al limite sentiamo sor Bernacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum