Vai al contenuto

Mappa Autoriparatori Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

20

• badwork

7

• boschservice

6

• pasquale

5

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

per la prima volta @PHOENIX in questo forum avevi ragione alle 16.00 tutto OK profilo e mappa  :P:alien:

Mmmm non siamo ancora a posto oggi rivedo la cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

con tutti i soldi che gli do..... banfa.... "alle 16 tuttoapposto !! " .. va, va......

:2funny:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere nella posizione giusta per google ma per autodiagnostic il logo sempre in aperta campagna.

In più...

Autofficina Chiarini Giuseppe Snc

Via Risorgimento 4/c,

Faenza - 48018 (RA)

Tel: 0546620483

è ancora nella città sbagliata (Granarolo Faentino e non Faenza).

[move]Aspetto le 16:00?[/move]

:D:risata::P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ma dove avete pagato che a me non è arrivato nulla??  :D

A parte gli scherzi, ora @badwork ci sei, @boschservice tra pochi minuti comparirà magicamente...  :boss Pian piano vedrete che si sistemerà tutto.

Alcune cose importanti per comparire nella mappa è la compilazione dei dati INDIRIZZO - CITTA' - CAP dal profilo, chi non ha inserito questi dati non compare, questo viene fatto per eliminare dalla mappa officine posizionate in luoghi assurdi.

A volte capita anche che Google non identifica bene l'indirizzo e trova la via ad esempio Negli Stati Uniti, a questo punto interverrò io manualmente (appena ho un'attimo) e cerchè di sistemare la cosa.

Se pre all'interno del fumetto che compare presto appariranno anche i "Mi Piace" ricevuti nel forum in maniera da gratificare meglio le officine meritevoli.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io non ci sono se mi dai Iban faccio il bonifico.

Ma la mollate!!  :2funny:

Pasquale non ci sei perchè nel tuo profilo non c'è ne l'indirizzo ne il cap

Entra nel tuo profilo poi clicchi dal menu Profilo Forum, in basso trovi i campi mancanti che ti ho scritto sopra, inseriscili, salvi le modifiche con il pulsante giusto sotto e vedrai che oggi dopo le 16 compari

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • Amministratore

da qualche giorno non si vedono + i colleghi

Grazie Francesco verifico cos'è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • Amministratore

In questi giorni ho finito di ultimare la nuova Mappa Autoriparatori.

E' possibile accedervi cliccando sul pulsante in alto nel Menu: MAPPA AUTORIPARATORI

Molteplici sono le funzionalità, si può fare una ricerca mirata delle officine attraverso l'apposita casella e cliccando sul segnaposto vi si aprirà una finestra con i dati dell'officina.

Qui di seguito un'esempio:

http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Profilo%20Officina.jpg

Come potrete vedere c'è una valutazione di Autodiagnostic che nulla è che un calcolo di Mi Piace e Ringraziamenti ricevuti.

C'è la possibilità di contattare l'officina e SOLO per gli Autoriparatori Iscritti accedere al profilo nel Forum.

Sotto alla mappa vengono visualizzate le prime 10 Officine che hanno un punteggio più alto, cliccando sul pulsante che segue "CARICA ALTRI AUTORIPARATORI" vengono visualizzate altre 20 officine, dopodichè viene consigliato di effettuare la ricerca attraverso l'apposita casella sopra alla Mappa.

Cliccando all'interno di queste officine verrà indicata sulla Mappa la posizione.

Nel momento in cui si effettua una ricerca per città vengono sempre privilegiate le officine che hanno ricevuto una valutazione più alta e di conseguenza le altre, anche sottoforma di elenco giusto sotto alla Mappa.

Se non comparite nella Mappa è perchè mancano dati nel vostro profilo o quelli inseriti non sono "digeriti" da Google, in tal caso contattatemi che insieme risolviamo la cosa. Contrariamente se qualcuno che compare non ha piacere di esserci non ha conttattarmi.

Nel caso in cui al primo accesso il sistema ci mette troppo tempo a caricare la Mappa, aggiornate la pagina, con una linea veloce di solito occorrono 3-4 secondi. Ci stiamo ancora lavorando tutto è migliorabile ma come sempre saranno fondamentali anche i vostri Feedback!

• Mi Piace 7
  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosita' ..io sono in provoncia di cremona ..ma se vogli elenco della provincia non mi visualizza ..se metto crema invece si ..e imppostato per un certo raggio kilometrico ?

bel lavoro comunque  :wink: :wink: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ...ho fatto un viaggio nel tempo :2funny:  ho messo l omino sulla cartina  eheh , e mentre ho fatto il percorso per andare in officina mia , sono passato avanti casa mia . Lo trovata come era dieci anni fa , durante ristrutturazione  , mia moglie è quasi svenuta  al idea di dovere rifare tutto da capo :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto