SOLUZIONE cumero.lorenzo Inviato 18 Novembre 2016 SOLUZIONE Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Vendo sollevatore elettromeccanico OMCN 199U2 del 2006 con portata massima 3200kg in ottime condizioni (ancora in funzione) causa passaggio a ponte con portata superiore. Per chi è interessato posso girare foto in privato. Prezzo 1200€ iva compresa. Fatturabile, trasporto escluso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Vendo sollevatore elettromeccanico OMCN 199U2 del 2006 con portata massima 3200kg in ottime condizioni (ancora in funzione) causa passaggio a ponte con portata superiore. Per chi è interessato posso girare foto in privato. Prezzo 1200€ iva compresa. Fatturabile, trasporto escluso. Hai qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 18 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Mi ero dimenticato di chiudere l annuncio, sollevatore venduto a metà dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati