cogiuseppe Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Buongiorno , mio genero si è trasferito a Grosio (So) ha una ford Focus 1.6 tdci , avrei piacere affidasse la sua car ad un collega del forum . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Hai già visto sulla mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 12 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Buongiorno , si guardato ma visulizzo solo questo in allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Novembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2016 @cogiuseppe Ci sono due iscritti Amazio Davide e Robustelli Alex, ma sono due iscritti senza nessun post, ce ne sono altri ma neanche loro risultano attivi. Comunque se cerchi qualcuno inserisci il nome del paese in Inserisci la tua città in basso a sx. Il problema della eccessiva presenza di iscritti rallenta tutte le ricerche.Enrico sta lavorandoci sopra per risolverlo . Nella zona ce ne sono parecchi altri ma nessuno attivo, uno solo ha un post. Mi sa che il più vicino a una trentina di km è @friedl ma solo lui può esserti più preciso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 @autobas x andare da @friedl devi sconfinare lo Stelvio fa prima a venire verso lecco @cogiuseppe l utente @buty secondo me' è il più vicino,e essendo pure Peugeot si sposa tranquillamente col motore psa montato su focus.... :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Novembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2016 O Maxi infatti avevo scritto "mi sa che..." :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Öh Augusto ma con una trentina di km non ci stiamo Il passo stelvio é chiuso e non sarebbe passabile con una "ibrida" Ford/Peugeot...ci vorrebbe una macchina (seria) dotata di trazione Quattro :2funny: No,senza scherzi,mi dispiace-ma io sono troppo lontano.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Novembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Miiii come siete pignoli attaccatela a un gruppo di palloncini e vedrete che i km sono pochi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati