cst car team Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 vettura entrata in officina in recovery, errori relativi a pressione gasolio troppo elevata (p0088-p0089), diagnosticata con otc/bosch e launch impossibile cancellare gli errori, verificate alimentazioni e rispettive masse sensore rail risultate corrette, 5v tra i pin 1e3 e stesso risultato verso massa, misurata: -tensione uscita morsetto 2 al minimo (segnale) 1.14V rispetto a 1.30V dato di riferimento -tensione uscita morsetto 2 2000rpm 1.07V rispetto a 1.55_2.10 dato di riferimento REGOLATORE misurazione con oscilloscopio -morsetto 2 onda quadra CON PICCO CIRCA 20V!! misurata tensione alimentazione: -morsetto 1 verso massa 12.5V. sospetto centralina KO, ho visto altri post con le stesse problematiche, qualcuno riesce ad essermi di aiuto?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ