elmiki1 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 la butto li? visto i tempi di magra propongo un contributo di 5 Euro da devolvere ai colleghi ke sono veramente di aiuto in ogni caso risolto con relativa spunta verde?ke ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vampirello Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Ma NO dai, questo e' un gruppo di amici! Qui ci scambiamo favori e pareri, lascia stare i soldi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Non mi sembra una bella idea. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Neanche a me sembra una bella idea.... Anzi elmiky come ti è venuta in mente sta c..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Miky dammi iban.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 no Miky, non sono d'accordo................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanfranco Silenzi Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Considero questo forum come una grande famiglia e se posso dare un aiuto lo faccio volentieri,per soldi non lo farei assolutamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Vedo che le voci hanno fatto in fretta a girare Beh, questo è uno dei tanti rovesci della medaglia. Che facciamo, argomentiamo? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 in privato !!HO DETTO IN PRIVATO!!e il numero della post pay lo avete 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 io per il smeriglio voglio almeno un centino.. :D 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 @elmiki1 ne ne vorrei e ne darei :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 5€?? :o :idiot2: troppo pochi Miki .......................non mi sembra un buon stipendio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Che facciamo, argomentiamo? ce' poco da dire....................... per me dove arrivano i soldi/interessi e avidita', non arriva il Cuore delle persone ...........sono due cose che non stanno insieme..............anzi spesso sono la causa di conflitti che credo sia meglio evitare per vivere meglio TUTTI *p.s. questo e' il mio pensiero..............giusto o sbagliato che sia........... 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Elmik hai cambiato spacciatore di recente? Vedi che ti ha passato roba allucinante. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Non sono d'accordo neanche io, secondo me tra colleghi si scambiano pareri e informazioni gratis, non perché è dovuto ma solamente perché nella vita si può aver bisogno gli uni degli altri. Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Scherzo ricevuto..... se non lo fosse, argomentiamo pure ma sull'altro topic e sull'altro fronte, dove c'è molto poco da scherzare e chi era presente domenica un'idea l'ha avuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanfranco Silenzi Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 . Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore. Se poi togli anche le religioni e proprio il mondo che voglio io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Sauro Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Se si vuole creare un gruppo,il cui scopo è aiutarsi non credo che più sponsor,server più grandi portino verso un miglioramento della funzione per cui è stato creato. Meno persone magari più presenti,più altruiste,più motivate possono dare un miglior contributo. Aumentare il numero di iscritti è la benzina per far diventare un business questo forum. Che può portare alla rovina di tutto. Tantissimi forum hanno fatto questa fine. Hanno ceduto alle lusinghe del denaro. Siamo onesti via! 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati