Jump to content

[Hyundai i20 04/2018 1248cc G4LA 55Kw Bifuel B/Gpl] P2096 Sistema taglio carburante post catalizzatore troppo magra bancata 1


Phoenix

Recommended Posts

  • Administrator

Ciao a tutti,

sto venendo un po' matto con questa i20, mi servirebbe un po' di aiuto...
L'auto monta impianto brc e ho la certezza che hanno già sostituito gli iniettori a benzina senza risolvere il dtc.

Dalle prove che ho fatto e dai parametri non noto nulla di anormale, ma ho trovato che dal tubicino che va al collettore aspirazione esce qualche bolla solo quando si scalda l'auto e si gira a gpl.

L'auto parte bene, di norma quelle che vedevo con questa membrana che perdeva gpl avevano anche il problema che l'avviamento era lungo, questa non sembra.

Non capisco se può esserci correlazione con il dtc in oggetto dato che parla di miscela magra ma in teoria con quella perdita non dovrei averla grassa? Non vorrei prendere qualche abbaglio e sostituire il polmone inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phoenix

    3

  • peppino mibtel

    3

  • apollokid

    2

  • andy69

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    18,129
    Total Members
    225
    Most Online
    Cgservice
    Newest Member
    Cgservice
    Joined
  • Forum Statistics

    36.5k
    Total Topics
    422.7k
    Total Posts

  • Who's Online (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.