Jump to content

tempi di magra


Recommended Posts

Posted

la butto li? :P visto i tempi di magra propongo un contributo di 5 Euro da devolvere ai colleghi ke sono veramente di aiuto in ogni caso risolto con relativa spunta verde?ke ne pensate?

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cdr

    2

  • Lanfranco Silenzi

    2

  • Sauro

    1

  • vampirello

    1

Top Posters In This Topic

Posted

Ma NO dai, questo e' un gruppo di amici! Qui ci scambiamo favori e pareri, lascia stare i soldi...

  • Like 1
Posted

Non mi sembra una bella idea.

  • Like 1
Posted

Neanche a me sembra una bella idea.... Anzi elmiky come ti è venuta in mente sta c..... :oO:

  • Like 1
Posted

no Miky, non sono d'accordo................ :oO:

  • Like 1
Posted

Considero questo forum come una grande famiglia e se posso dare un aiuto lo faccio volentieri,per soldi non lo farei assolutamente.

  • Like 1
Posted

Vedo che le voci hanno fatto in fretta a girare :D

Beh, questo è uno dei tanti rovesci della medaglia.

Che facciamo, argomentiamo?

  • Like 2
Posted

in privato !!HO DETTO IN PRIVATO!!e il numero della post pay lo avete  :alien:

  • Like 1
Posted

io per il smeriglio voglio almeno un centino.. :D :D

  • Like 5
Posted

5€??  :o :o :idiot2: :idiot2: troppo pochi Miki .......................non mi sembra un buon stipendio  :2funny:

Posted

 

Che facciamo, argomentiamo?

ce' poco da dire.......................

per me dove arrivano i soldi/interessi e avidita', non arriva il Cuore delle persone ...........sono due cose che non stanno insieme..............anzi spesso sono la causa di conflitti che credo sia meglio evitare per vivere meglio TUTTI

 

 

*p.s. questo e' il mio pensiero..............giusto o sbagliato che sia...........

  • Like 9
Posted

Elmik hai cambiato spacciatore di recente? Vedi che ti ha passato roba allucinante.

  • Like 1
Posted

Non sono d'accordo neanche io, secondo me tra colleghi si scambiano pareri e informazioni gratis, non perché è dovuto ma solamente perché nella vita si può aver bisogno gli uni degli altri.

Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore.

  • Like 1
  • Moderator
Posted

Scherzo ricevuto..... se non lo fosse, argomentiamo pure ma sull'altro topic e sull'altro fronte, dove c'è molto poco da scherzare e chi era presente domenica un'idea l'ha avuta!!

Posted

.

Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore.

 

Se poi togli anche le religioni e proprio il mondo che voglio io.

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...