Jump to content

tempi di magra

elmiki1

Recommended Posts

la butto li? :P visto i tempi di magra propongo un contributo di 5 Euro da devolvere ai colleghi ke sono veramente di aiuto in ogni caso risolto con relativa spunta verde?ke ne pensate?

• Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cdr

2

• Lanfranco Silenzi

2

• Sauro

1

• vampirello

1

Top Posters In This Topic

Considero questo forum come una grande famiglia e se posso dare un aiuto lo faccio volentieri,per soldi non lo farei assolutamente.

• Like 1

Vedo che le voci hanno fatto in fretta a girare :D

Beh, questo è uno dei tanti rovesci della medaglia.

Che facciamo, argomentiamo?

• Like 2

Che facciamo, argomentiamo?

ce' poco da dire.......................

per me dove arrivano i soldi/interessi e avidita', non arriva il Cuore delle persone ...........sono due cose che non stanno insieme..............anzi spesso sono la causa di conflitti che credo sia meglio evitare per vivere meglio TUTTI

*p.s. questo e' il mio pensiero..............giusto o sbagliato che sia...........

• Like 9

Non sono d'accordo neanche io, secondo me tra colleghi si scambiano pareri e informazioni gratis, non perché è dovuto ma solamente perché nella vita si può aver bisogno gli uni degli altri.

Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore.

• Like 1

• Moderator

Scherzo ricevuto..... se non lo fosse, argomentiamo pure ma sull'altro topic e sull'altro fronte, dove c'è molto poco da scherzare e chi era presente domenica un'idea l'ha avuta!!

.

Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore.

Se poi togli anche le religioni e proprio il mondo che voglio io.

• Member Statistics

18,923
    Total Members
    687
    Most Online
    gipacar
    Newest Member
    gipacar

37.6k
    Total Topics
    438k
    Total Posts