elmiki1 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 la butto li? visto i tempi di magra propongo un contributo di 5 Euro da devolvere ai colleghi ke sono veramente di aiuto in ogni caso risolto con relativa spunta verde?ke ne pensate?
vampirello Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Ma NO dai, questo e' un gruppo di amici! Qui ci scambiamo favori e pareri, lascia stare i soldi... 1
dodo801 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Neanche a me sembra una bella idea.... Anzi elmiky come ti è venuta in mente sta c..... 1
Autoriparazioni Andrea Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 no Miky, non sono d'accordo................ 1
Lanfranco Silenzi Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Considero questo forum come una grande famiglia e se posso dare un aiuto lo faccio volentieri,per soldi non lo farei assolutamente. 1
marc1 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Vedo che le voci hanno fatto in fretta a girare Beh, questo è uno dei tanti rovesci della medaglia. Che facciamo, argomentiamo? 2
zerosei Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 in privato !!HO DETTO IN PRIVATO!!e il numero della post pay lo avete 1
commodore Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 io per il smeriglio voglio almeno un centino.. :D 5
cdr Posted October 3, 2016 Posted October 3, 2016 5€?? :o :idiot2: troppo pochi Miki .......................non mi sembra un buon stipendio
cdr Posted October 3, 2016 Posted October 3, 2016 Che facciamo, argomentiamo? ce' poco da dire....................... per me dove arrivano i soldi/interessi e avidita', non arriva il Cuore delle persone ...........sono due cose che non stanno insieme..............anzi spesso sono la causa di conflitti che credo sia meglio evitare per vivere meglio TUTTI *p.s. questo e' il mio pensiero..............giusto o sbagliato che sia........... 9
pasquale Posted October 3, 2016 Posted October 3, 2016 Elmik hai cambiato spacciatore di recente? Vedi che ti ha passato roba allucinante. 1
autoceckup Posted October 3, 2016 Posted October 3, 2016 Non sono d'accordo neanche io, secondo me tra colleghi si scambiano pareri e informazioni gratis, non perché è dovuto ma solamente perché nella vita si può aver bisogno gli uni degli altri. Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore. 1
Moderator IMPULSORE Posted October 3, 2016 Moderator Posted October 3, 2016 Scherzo ricevuto..... se non lo fosse, argomentiamo pure ma sull'altro topic e sull'altro fronte, dove c'è molto poco da scherzare e chi era presente domenica un'idea l'ha avuta!!
Lanfranco Silenzi Posted October 3, 2016 Posted October 3, 2016 . Sono pienamente d'accordo con il pensiero espresso da cdr, un mondo senza soldi sarebbe sicuramente un mondo migliore. Se poi togli anche le religioni e proprio il mondo che voglio io.
Popular Post Sauro Posted October 3, 2016 Popular Post Posted October 3, 2016 Se si vuole creare un gruppo,il cui scopo è aiutarsi non credo che più sponsor,server più grandi portino verso un miglioramento della funzione per cui è stato creato. Meno persone magari più presenti,più altruiste,più motivate possono dare un miglior contributo. Aumentare il numero di iscritti è la benzina per far diventare un business questo forum. Che può portare alla rovina di tutto. Tantissimi forum hanno fatto questa fine. Hanno ceduto alle lusinghe del denaro. Siamo onesti via! 13
Recommended Posts