Questo è un messaggio popolare. ludema Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Massi li avevi avvisati però, avevi detto "io faccio la strada che sò " e poi un giro in svizzera per maurizo e la signora,ci stava tutto prima di ritornare in sicilia, spero solo che maurizio in dogana non abbia fatto equivoche dichiarazioni come in croazia Un saluto al mitico dino, maurizio e riccardo 10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 4 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Sempre durante la serata quest'anno sono state premiate 3 persone, si è scelto di premiare i tre autoriparatori con più post all'attivo: 1° @cdr quest'anno Calogero non c'era e @delta si è offerto per consegnare il pensiero... mmm Maurizio aveva già bevuto 3 o 4 bicchieri di prosecco allora ho affidato la consegna alla Mimma per essere tranquillo Complimenti ragazzi! ma cosi' mi fate commuovere :piange: 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marc1 Inviato 4 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Calò te lo meriti più di tutti, per disponibilità, devozione, passione e bravura :smitten: :smitten: 12 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 bella domenica in compagnia di amici peccato solo un giorno.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 bella domenica in compagnia di amici peccato solo un giorno.............. Bastava prenotare + giorni :P :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Calò te lo meriti più di tutti, per disponibilità, devozione, passione e bravura :smitten: :smitten: troppo buono Marcello :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Maurizio....vorra' dire che prox volta mi faccio razione doppia di PDM :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. danilo74 Inviato 4 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 non è Marcello che è troppo buono sei tu che lo sei,se vai a vedere in ogni discussione tu intervieni sempre con consigli mai banali.un esempio per tutti noi. grazie Calogero 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 un grazie a tutti gli organizzatori veramente una serata fantastica per un gruppo molto affiatato . sono contento di far parte della famiglia di AUTODIAGNOSTIC. a presto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 bella domenica in compagnia di amici peccato solo un giorno.............. potevi venire sabato sera mona!!! (ero in una stanza singola con 2 letti.... ) 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Minchia Della Corte avevi il posto per le Lespicone ...che peccato eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Ottima giornata la gente splendida come se ci si fosse da sempre conosciuti. Poi il caciocavallo ..... buonissimo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. dino Inviato 4 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 mi dispiace lasciare il forum ma ho avuto altre richieste' di lavoro molto redditizie, mi a chiamato andrea il cameriere vuole un collaboratore :risata: :risata: grazie a chi ha organizzato--------e a chi a partecipato------------- penso che basti anno detto tutto gli altri colleghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dino 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ****** Della Corte avevi il posto per le Lespicone ...che peccato eheh guarda mi sto ancora dando delle randellate nelle parti basse per questa occasione persa!! spero che almeno @dino abbia concluso col cameriere!! :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 guarda mi sto ancora dando delle randellate nelle parti basse per questa occasione persa!! spero che almeno @dino abbia concluso col cameriere!! :2funny: Ma sei sicuro che saresti stato ben accetto? Forse avevano bisogno solo "dell'attrezzatura. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ma sei sicuro che saresti stato ben accetto? Forse avevano bisogno solo "dell'attrezzatura. O magari neanche di quella.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ormai avete detto tutto voi... ma comunque vorrei ringraziare chi quest'anno ci ha ospitato Alessandro @IMPULSORE, sua moglie Antonella e la sua famiglia... Vorrei ringraziare tutti voi, perchè avete accettato sempre la mia presenza pur essendo fuori dal coro, e mi avete sempre accolto con calore come in una grande famiglia... ed è proprio questo il bello di questa community... Grazie ad Enrico @PHOENIX per aver creato tutto cio... Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.... Siete tutti fantastici... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 potevi venire sabato sera mona!!! (ero in una stanza singola con 2 letti.... ) ..........che così vi sareste fatti le coccole! :risata: ****** Della Corte avevi il posto per le Lespicone ...che peccato eheh guarda mi sto ancora dando delle randellate nelle parti basse per questa occasione persa!! spero che almeno @dino abbia concluso col cameriere!! :2funny: Ma sei sicuro che saresti stato ben accetto? Forse avevano bisogno solo "dell'attrezzatura. A meno ché non fossero state un po' bisex, avrebbe fatto un buco nell'acqua.......la figura del pirla, insomma! E forse non avevano neppure bisogno dell'attrezzatura perché magari ne avevano un'intero campionario in valigia :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 non sottovalutare che e un bravo pompista!!!!!eheh 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 non sottovalutare che e un bravo pompista!!!!!eheh Che sia un bravo pompista, non vi sono dubbi. Che poi possa piacere a due lesbiche (se di vere lesbiche si trattava), è tutto un'altro paio di maniche. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Che sia un bravo pompista, non vi sono dubbi. Che poi possa piacere a due lesbiche (se di vere lesbiche si trattava), è tutto un'altro paio di maniche. :oO: Ciao wolf Hai sbagliato a scrivere l'ultima parola: manici non maniche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 17 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 ebbene si anche se non ho partecipato tocca anche a me fare dei ringraziamenti :oops: oggi mi sono visto recapitare un pacchettino proveniente dal lago di Como imbarcato a Brescia, sceso a Catania ......passato da Lentini(SR) e arrivato fino a Canicatti ............... :o ringrazio di cuore @Alessandro e @Enrico per il piccolo ricordino/pensierino carino e molto gradito :) ringrazio @Domenico che mi ha preso per la gola con la sua caciottina ultrakilometrata,ma sana e salva .................ancora per poco grazie anche a @Maurizio che ha fatto tanto per farmi ricevere tutto sano e salvo .............la caciottina ha rischiato molto dentro il suo freezer grazie dinuovo di tutto a tutti grazie al grande gruppo di Autodiagnostic che ormai da anni e' diventato per me un qualcosa di grande importanza.............e non solo al momento del bisogno :oops: spero tanto la prossima non disertare come stavolta :angry: :oO: 10 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 ebbene si anche se non ho partecipato tocca anche a me fare dei ringraziamenti :oops: oggi mi sono visto recapitare un pacchettino proveniente dal lago di Como imbarcato a Brescia, sceso a Catania ......passato da Lentini(SR) e arrivato fino a Canicatti ............... :o ringrazio di cuore @Alessandro e @Enrico per il piccolo ricordino/pensierino carino e molto gradito :) ringrazio @Domenico che mi ha preso per la gola con la sua caciottina ultrakilometrata,ma sana e salva .................ancora per poco grazie anche a @Maurizio che ha fatto tanto per farmi ricevere tutto sano e salvo .............la caciottina ha rischiato molto dentro il suo freezer grazie dinuovo di tutto a tutti grazie al grande gruppo di Autodiagnostic che ormai da anni e' diventato per me un qualcosa di grande importanza.............e non solo al momento del bisogno :oops: spero tanto la prossima non disertare come stavolta :angry: :oO: bravo, e poi dicono che in sicilia non ci sono dei bravi CONTRIBUENTI.... ... speriamo di vederci ai prossimi raduni, COLLEGA! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Bene che sia arrivato, iniziavo a dubitare di @delta 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 17 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Bene che sia arrivato, iniziavo a dubitare di @delta quando mi prendo un impegno lo porto sempre a complimento per me la parola e una stretta di mano vale più di qualsiasi altra cosa se non c'era modo di far reperire il pacchetto con il corriere o per posta andavo di persona a consegnarlo delta 11 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati