Moderatore autobas Inviato 2 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 nossignore, sono impegnati in ginnastica masticatoria e ars bibendi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Buongiorno , a quando qualche new sul 5° Meeting ? Qualche partecipante potrebbe anche postare magari... foto :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 sono tutti fatti a lambrusco e barolo e forse anche-- Nero d'Avola Siciliano-- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 2 Ottobre 2016 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Cominciamo dalla torta?? 12 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. il re dei irni Inviato 2 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 E posso garantire che era buonissima ....complimenti a impulsore io e mia moglie ci siamo divertiti un mondo...e poi volete mettere il fatto di conoscere i personaggi del forum dall vivo (ps anche se adesso dovrò prendere sedute dall psicologico) è stato bellissimo ancora grazie atutti 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 E posso garantire che era buonissima ....complimenti a impulsore io e mia moglie ci siamo divertiti un mondo...e poi volete mettere il fatto di conoscere i personaggi del forum dall vivo (ps anche se adesso dovrò prendere sedute dall psicologico) è stato bellissimo ancora grazie atutti Buongiorno , spero sia un errore di battitura e non dovuta al vino :D 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Sono state due giornate ottime!! Grazie a tutti i partecipanti e in particolar modo a ad Alessandro e moglie che hanno organizzato il tutto! Ieri sera serata spettacolo con camerieri fasulli e Dino in super forma Poi tutti a nanna, siamo solo rimasti io e Rocco a berci l'ultima birra in compagnia di due simpatiche ragazze... :D E' sempre bello incontrarvi non vedo l'ora che arrivi la prossima reunion!!! 13 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Che dire,due giornate bellissime. Bel posto bella location Ho incontrato amici/colleghi che gia conoscevo e non. Ho mangiato e bevuto(molto...........) Mi sono divertito, e ho portato a casa un caciocavallo doc, una medaglia di bronzo. Grazie a tutti e in particolare Alessandro e Antonella/famiglia 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Poi tutti a nanna, siamo solo rimasti io e Rocco a berci l'ultima birra in compagnia di due simpatiche ragazze E forse qualcuno e rimasto senza parole o a bocca aperta 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. luciano.rosi Inviato 2 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 È stato estremamente necessario "meetingare", e completamente soddisfacente condividere necessità e opinioni fra Colleghi. Credo in quello che dice Enrico: condivido. Un grazie a tutti, siete stati grandi. E poi non mi aspettavo proprio i regali da parte di tutti : Fermacarte emblema del meeting, caciocavallo meraviglioso solo a sentirlo dal profumo, dolcetti di mandorla provenienti dalla Sicilia cuore dei dolci veramente inimitabili (metà ho voluto tenerli per i nipotini), zollette di zucchero inebrianti (ti lasciano senza fiato) da provare, è perché dovevo guidare al ritorno, altrimenti mi sarei leccato anche il vaso. Complimenti ragazzi e un grazie a tutti. Riflessioni da Luciano: Autodiagnostic è più che un sogno È una realtà. 12 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 2 Ottobre 2016 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Affinché possa rimanere nel tempo, a tutti i partecipanti un bel ricordo di questo incontro!! 13 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. autorimessatuscolano Inviato 2 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 E' stato veramente stupendo peccato solo che due giornate passano velocemente, sembra passare cosi velocemente il tempo che purtroppo non si ci riesce a scambiare quattro chiacchere con tutti. @IMPULSORE sicuro che i due finti camerieri non nascondessero qualche segreto per rallentare il tempo. Grazie Alessandro ed Enrico di averci dato la possibilità di incontrare dei vecchi amici e di conoscerne dei nuovi. 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. dallacorte Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 tutto bellissimo, 2 giorni veramente stupendi! sarò sintetico e conciso: grazie a tutti ,onorato della vostra conpagnia! ciao bella gente , a presto!!! p.s. enrico ripigliati!!! :2funny: 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. danilo74 Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Buongiorno a tutti. che dire tutto perfetto meglio di così credo sia impossibile grazie ad Alessandro per l organizzazione. Abbiamo passato due giorni bellissimi insieme a molti non più semplicemente colleghi ma AMICI grazie grazie grazie e a presto 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. max72 Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Quando tutto e' perfetto e' difficile trovare le parole. Complimenti a Alessandro e Antonella per l'organizzazione e complimenti per la sua famiglia. Un ringraziamento particolare a tutti i colleghi e famiglie per il bellissimo incontro, ritrovare vecchi amici e conoscerne nuovi e' sempre un emozione di particolare, che chi pensa che questi incontri siano inutili non puo' capire. Complimenti ad Enrico per aver ideato questo Forum, siamo in tutto e per tutto con te'. 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Rezza Sergio Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 bella giornata trascorsa con persone stupende ,ringrazio Alessandro che è stato un ottimo padrone di casa anche se in realtà sembra abbia fatto tutto la sua bella mogliettina ,grazie a Enrico per la sua creatura (Autodiagnostic)e per l'omaggio che ci ha fatto (sembra che ieri non fosse tanto in forma dietro al microfono perchè ancora scioccato dalle ragazze conosciute al bar la sera prima).grazie ancora a tutti gli amici presenti per la bella compagnia in particolare a Domenico @autorimessa tuscolano che si è trasformato in caciottaro e oltre alla sua compagnia ha omaggiato tutti noi di una bel caciottone (PAZZO) . ciao e arrivederci presto :oO: 13 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Si potrebbe credere che abbia aspettato un po', prima di scrivere, per poi dire :"beh, hanno detto tutto gli altri e, quindi, a me non resta che confermare". Ma non è così. Stamattina sono stato un po' preso da lavori vari e perciò eccomi qui. Allora, volevo dire che hanno detto tutto gli altri e, quindi, a me.......... :2funny: :P :risata: A parte gli scherzi. E' stato bellissimo. Ottima organizzazione - per la quale bisogna togliersi tanto di cappello dinanzi al lavoro fatto da Antonella, la moglie di Alessandro, e da Alessandro stesso - tranne che per un piccolo neo: si sono dimenticati di prenotare, per la giornata di sabato, il cielo sereno e il sole splendente . Ottima l'idea di quei due personaggi che, fingendosi inizialmente come camerieri, si sono poi palesati in ciò che realmente sono: due bravi cabarettisti. Molto divertenti. Un grande pacco è stato il pistolotto supercazzola ( :2funny: :risata:) che ci ha propinato Enrico il sabato mattina; a @commodore e a @friedl è andata bene..... :2funny: :risata: Anche quì, a parte gli scherzi (mi permetto di farlo perchè so che Enrico è uno che gli scherzi gli accetta.........speriamo ), gli argomenti trattati, come si può vedere nel topic aperto da Enrico, sono stati molto interessanti. Ma ciò che di questo meeting più mi è piaciuto, è stato il fatto di poter trascorrere un po' di tempo con gli amici. Amici di vecchia data, amici recenti e amici nuovi. Durante questo fine settimana ho sentito parlare poco o nulla di lavoro (a parte il pistolotto che ci ha rifilato Enrico ) e questo significa che tra noi ciò che più ci lega, più ancora del lavoro che sicuramente ci accomuna, è proprio l'amicizia. E perciò, ancora "grazie" ad Alessandro e ad Antonella che ci hanno offerto questa grande opportunità. Peccato per quelli che non sono venuti (a Cernobbio....... ). :oO: :oO: 11 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. ludema Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Anch'io scrivo solo adesso un po' in ritardo ma avevo giá due righe in mente :D. Qualcuno ha detto pochi giorni ma di qualità direi, sfruttando il poco tempo a disposizione nel migliore dei modi. Conoscendo Alessandro sapevo di vivere un'incontro organizzato ad doc, ma come sempre si è superato, ingaggiando dei camerieri comici, una vera chicca per la serata! Un ringraziamento va anche ad Antonella, a mio parere un'ottima complice dell'organizzazione, era contentissima di averci come ospiti. Un Saluto a tutti quelli che contribuiscono ad alimentare la macchina di Autodiagnostic :oO: anche ad Enrico, un pilota che nonostante le difficoltà del percorso non sbaglia una curva ciao belli!!!! 10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Niente da fare @wolf devo bannarlo dal forum.... 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Niente da fare @wolf devo bannarlo dal forum.... :2funny: :risata: Ciao Enryyyyy!!!!!! Noi siamo amici, verooo!?? :oO: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Sempre durante la serata quest'anno sono state premiate 3 persone, si è scelto di premiare i tre autoriparatori con più post all'attivo: 1° @cdr quest'anno Calogero non c'era e @delta si è offerto per consegnare il pensiero... mmm Maurizio aveva già bevuto 3 o 4 bicchieri di prosecco allora ho affidato la consegna alla Mimma per essere tranquillo 2° @boschservice 3° @piter Il pensiero a ricordo di questo evento era il ferma carte dato anche agli altri partecipanti, ma con la personalizzazione di Best Contributor Complimenti ragazzi! 9 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 mmm Maurizio aveva già bevuto 3 o 4 bicchieri di prosecco Spaventoso è diventato astemioooo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marcocb Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Sono contento che vi siete divertiti...non ero mai mancato ma questa volta purtroppo ho dovuto rinunciare x motivi di salute...sara' x la prox volta. 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Sono contento che vi siete divertiti...non ero mai mancato ma questa volta purtroppo ho dovuto rinunciare x motivi di salute...sara' x la prox volta. mi dispiace per te @marcocb questa volta le PDM se le sono pappate gli altri amici immagina che erano buttati nei tavoli a più non posso comunque , forse dovrò ripetere tutto quello che hanno già detto gli altri colleghi/amici bello il posto bello il paesaggio accogliente gli organizzatori (Alessandro e Antonella ) con una bella riuscita delle 2 giornate Enrico che da lo spunto a tutto questo, ma anche noi tutti diamo modo alla buona e bella riuscita a tutti questi incontri spero ce ne siano tanti altri incontri ancora sempre in buona compagnia e in giro per tutta Italia belli i regali ricevuti fermacarte e provolone offerto a Domenico un ringraziamento particolare mi è dovuto a @maximec e a Simona che ci hanno scarrozzati per tutto il tempo facendo anche una piccola trasferta anche in Svizzera GRAZIE GRAZIE GRAZIE un Abbraccio a tutti voi delta 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. maximec Inviato 3 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 2 Belle giornate davvero,peccato un po' il brutto tempo ma trascorrere 2 giornate con amici a fatto passare in 2 piano il meteo :wink: Volevo ringraziare @IMPULSORE e Antonella x organizzazione compresi mitici camerieri @dino x l intrattenimento al nostro tavolo :risata: @PHOENIX x il bel fermacarte e le sue novità riguardo IL NOSTRO forum :afro: Il mitico @autorimessa tuscolano x il super caciocavallo con tanto di nome Il superesplosivo @Rezza Sergio con le sue zollette alla dinamite :wink: @delta e Mimma x le sue PDM e nn solo ,ma li devo anche delle scuse per averlo portato involontariamente in svizzera ( perso momentaneamente la strada )facendogli fare il classico gir delle oca :risata: E a tutti i partecipanti nuovi e non :oO: 13 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati